Supporto sono curioso

Discussione in "Aiuto" iniziata da PICCOLAMINU, il 4 gennaio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. PICCOLAMINU

PICCOLAMINU Apprendista

vorrei gentilmente porre la seguente domanda, come ci si toglie la cerchiatura degli altri player durante una battaglia. grazie P.S.( ho cercato anche in forum e in absea ma non ho trovato niente in proposito)

2. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

cosa intendi con "cerchiatura"?

3. DeepRed

DeepRed S-Moderator Team Seafight

Ciao Pirata,

se mi dai più informazioni, vedrò di aiutarti ;)!

4. PICCOLAMINU

PICCOLAMINU Apprendista

quando si fa battaglia devi cerchiare il tuo nemico cioe' il cerchio giallo che fai alla nave dell'altro player

5. eliosmez

eliosmez Custode del forum

Ufficialmente non è possibile.

In realtà esistono player che non si riesce a selezionare o che riescono a togliersi di dosso la selezione.
    Ma è vietato accusare i player i forum di scorrettezze. Avresti pene maggiori che a commetterle.

6. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

In verità è possibile perdere la selezione su un player se esso viene colpito da una bomba fumogena ;)

7. DeepRed

DeepRed S-Moderator Team Seafight

Ciao Pirata,

se si tratta della tua selezione da parte di un altro player, è possibile che la perda solo se seleziona un'altra cosa (nave, mostri etc.).

Buon Gioco!

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.