sorpresa

Discussione in "Aiuto" iniziata da The_NooB, il 23 agosto 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. The_NooB

The_NooB Signore del forum

non e possibile che per fare una sorpresa in mappe alte ci vogliono 10 ore poche risorse per troppi giocatori aumentate le sorpresa che non se ne può più

A STRAfulmine e robinhood piace questo elemento.
  2. ♠♠√Δяїάβλ€ѕ™♠♠

♠♠√Δяїάβλ€ѕ™♠♠ Frequentatore del forum

effettivamente...

A STRAfulmine piace questo elemento.
  3. [L≈T]ℓα∂у•Мaÿέя

[L≈T]ℓα∂у•Мaÿέя Talento eccezionale

Ce ne sono pochissime e ovviamente vanno a ruba, dovrebbero metterne di più.

4. eliosmez

eliosmez Custode del forum

Saranno andate in vacanza insieme allo staff?

Ma com'è che quelli che dicono di essere giocatori come noi , non vedono bug tanto lampanti?

5. Ǿηεlσ√з

Ǿηεlσ√з Abitudinario del forum

Quale bug?
    Comunque sembra che le abbiano aumentate,ero in mappa 23-1 poco fa e ne ho trovate addirittura 4 vicine che mi sparavano.

6. eliosmez

eliosmez Custode del forum

Normalmente si trovano 3-4 di suddette navi per mappa, ieri sera ho fatto avanti e indietro dalla mappa 23/1 alla 25 per due ore e ne ho trovate 2.
    Capisco di non essere il solo giocatore ad affondare npc, ma normalmente dopo l'affondamento escono nuove npc.
    In caso di mancata uscita penso sia lecito parlare di un bug.

7. DeepRed

DeepRed S-Moderator Team Seafight

Salve Pirati,

nessun bug! Gli npc Sorpresa sono presenti in mare, probabilmente ci saranno molti giocatori a cercarle :)!

Buona giornata^^

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.