sostitusione gemme

Discussione in "Problemi tecnici" iniziata da crab, il 11 giugno 2022.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. crab

    crab Autore frequente

    design: coronis con gemme base, trovato in un forziere

    è da 1 ora che tento di sostituirle (piazzandoci sopra quelle nuove per evitare di ritrovarmele in magazino, ovverosia non le tolgo per liberare gli slot, ma le sostituisco direttamente), ma il sistema mi fa il pernacchio (non le tiene in memoria)

    1) è un bug?

    2) si possono sostituire le gemme da questi design, o nascono e muoiono con quelle che hanno in dotazione? -o bisogna per forza buttare nel water ori/perle per liberare prima gli slot e ingolfarsi il magazzino di pietre inutili?-
     
  2. morte1989

    morte1989 Esperto del forum

    Se in uno slot già occupato vuoi mettere un altra gemma ,,,
    Vanno prima tolte . Poi nella stessa operazione ci metti un altra gemma , confermi e paghi le solite perle
     
  3. -Zaratan-

    -Zaratan- S-Moderator Team Seafight

    Salve Pirata,

    1) Ho fatto delle prove con il design Coronis da te citato, non trovo problemi. La gemma si può sovrascrivere (perdendo quella esistente) ed anche cambiare (togliendo l'esistente, confermando e inserendo la nuova e poi confermando). L'unica cosa che mi viene in mente è che se l'avevi appena trovata forse sloggare e riloggare aiutava a caricarla bene. Ad ogni modo non risultano esserci bug con le gemme.

    2) si è possibile, lo è sempre stato e ho provato personalmente.

    Buona domenica
     
  4. crab

    crab Autore frequente

    se posso permettermi, hai omesso di chiedermi -e di specificarlo nelle prove da te effettuate- se il problema si verificava con browser o client

    design trovato da alcune settimane

    risolto sostituendo 1 pietra alla volta con relativo log out (quindi 4 operazioni)

    ma non ha senso che non sia riuscito a farlo con una sola operazione (tentato con pernacchio relativo)

    buona domenica anche a te
     
  5. -Zaratan-

    -Zaratan- S-Moderator Team Seafight

    Non è stata una dimenticanza poiché, non avendo indicato te se era client o broswer, ho provato sia su l'uno che sull'altro ;)
    Se "bruci" gemme si, devi confermare per ciascuna. Non lo trovo particolarmente strano.

    Lieto che si sia comunque risolto, chiudo.

    Buona domenica
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.