Supporto Spadaccino liv 2 con Moneta Frattura

Discussione in "Domande generali" iniziata da Toto™, il 18 ottobre 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Toto™

Toto™ Frequentatore del forum

Buongiorno,
    loggando stamani mi sono accorto che mi erano scaduti gli Spadaccini del Commonwealth di Livello 2. Vado sul carrello > articoli > Frattura Maggiore ed anche Membro dell'equipaggio ma non si possono prendere con le Monete Frattura, anzi non ci sono più :D cosa che sino all'ultima volta ( una settimana fà sicuro ) si potevano prendere anche con le suddette, ora solo con perle + corone.
    Come mai?

Grazie per l'attenzione.

Saluti :)

2. -Zaratan-

-Zaratan- Board Administrator Team Seafight

Salve Pirata,

Ho verificato personalmente nel mercato e li vedo ancora a monete della frattuta. Noto però che a differenza del prezzo corone+perle, l'acquisto a monete della frattura è limitato a 7.

A Toto™ piace questo elemento.
  3. Toto™

Salve -Zaratan-,
    mi son dimenticato di inserire il server ( chiedo venia :p ) perchè per ora in Ita 1 c'è sia lo Spadaccino che il Guardiano Liv.2.
    Invece nel Globale Europa 7 non ci sono anche tutt'ora avendo fatto un "controllo" per vedere se dipendeva solo dal Globale 7.

Potreste chiedere a chi di dovere per fare un controllo per cortesia?

Buon game :)

4. -Zaratan-

Ho provato sul globale 7. In effetti su "membri dell'equipaggio" vedo solo la possibilità di acquisto a corone e perle, tuttavia cliccando su "Frattura maggiore" vedo la possibilità di utilizzare monete della frattura.
    Attendo un tuo feedback ;)

5. Toto™

Grazie per il controllo da te effettato, ma nè in "Membri dell'equipaggio" nè nella "Frattura maggiore" non ci sono. Tengo a precisare che stamani ne ho presi solamente 2 ( pensavo che il problema fosse momentaneo ) quindi me ne rimarrebbero da prendere altri 12 ( il max è 14 ). Ora sono io che devo verificare con l'altro account, loggando in Globale 7, se questo mio problema sia dipeso... da non sò cosa datosi che in "Frattura maggiore" io continuo a non vedere nessuno dei due ( Spadaccino e Guardiano )

Intanto ti ringrazio, vediamo se sloggando del tutto ( altra prova ) si sistemi il tutto :)

6. -Zaratan-

Verifica anche per sicurezza di non aver già il limite massimo di spadaccini (magari hai arrembato la Vendetta o qualche ammiraglio del CW).
    Lascio aperto in attesa di tue notizie.

7. Toto™

Scusa -Zaratan- ma da come puoi leggere nel Thread di apertura, ho scritto che li avevo terminati e sono andato appunto sul "carrello" ma non li ho trovati nè in "Frattura maggiore" nè in "Membro dell'equipaggio", solo perle e corone e ne ho comprati solo 2. Si, dopo ho arrembato una Vendetta, ma solamente 2 ho avuto la fortuna di trovarne e difatti quando torno su "Membro dell'equipaggio" ne posso prendere altri 11 ( 11 perchè ho 3 giorni e qualche ora rimanenti ).
    Ho fatto ora un controllo sia su questo ed anche sull'altro account e ci sono in tutte e due le sezioni ma non sul Globale 7 ( apparte l'altro account nel quale mi risultano che posso prenderli sia in "Frattuta maggiore" sia in "Membro dell'equipaggio" ( misteri di Seafight :D ).
    Io spero che al riavvio delle 8 di domattina mi torni tutto normale perchè non si spiega come non posso vederli su un account e sul Globale 7, mentre negli altri ci sono.
    Potrei fare un'ipotesi: ossia che mi sono scaduti prima del riavvio di stamani ed ho avuto questo "problema", ma è solo una mia teoria.

Comunque ti ringrazio per il tempo speso per aiutarmi ;)

8. -Zaratan-

Scusa non mi ricordavo più la prima riga in cima che ti erano scaduti :confused:. Pongo comunque all'attenzione di chi meglio può, intanto lascio aperto. Se hai novità prima te con il riavvio di domani fammi sapere, se ho novità prima io ti informo :).
    Puoi anche provare ad interfacciarti con il Support, che può controllare se ci sono problemi sull'account.

Ti ringrazio intanto per la pazienza e la cortesia dimostrata.
    Buona giornata

9. Toto™

Salve -Zaratan- e grazie per aver tenuto aperto il Thread.
    Ho voluto aspettare 2 riavvii perchè anche quello di ieri non ha dato esiti positivi ed anche quello di poco fà...
    Lo Spadaccino ed il Guardiano liv.2 non mi sono più comparsi nè sulla "Frattura maggiore" nè in "Membro dell'equipaggio", posso solo prenderli in perle e corone ma non con le Monete frattura.
    A questo punto attendo la fine della stagione e spero che torni tutto alla normalità, se così non fosse scriverò al Support.

Non vedendo altri messaggi oltre alle tue risposte, presumo che questo problema è capitato solamente al sottoscritto, quindi, se lo ritieni opportuno, puoi anche chiudere.

Buona domenica e buon game :)

10. -Zaratan-

Grazie Toto, mi spiace per il tuo inconveniente. L'unica indicazione che posso darti è appunto di scrivere al support.

Buona giornata

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.