spadaccino liv 2

Discussione in "Problemi tecnici" iniziata da The_NooB, il 16 marzo 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. The_NooB

    The_NooB Signore del forum

    salve a tutti con l'evento delle libertà al mercato nero era possibile prendere lo spadaccino liv 2 a corone ma io non lo vedo al mercato e solo un mio problema ho anche qualcuno a lo stesso mio problema????
     
  2. Toto™

    Toto™ Frequentatore del forum

    Ciao, avendo loggato da poco posso vedere "quasi" tutto, a me mancano le munizioni scintillanti (in server globale 7) ma in Ita1 vedo anche quelle. Perciò anch'io avrei un problema...

    Saluti
     
    Ultima modifica: 17 marzo 2019
  3. Toto™

    Toto™ Frequentatore del forum

    Correzione: le munizioni scintillanti le posso vedere nel mercato in mare, mentre per gli Spadaccini di livello 2 penso che il limite max sia di 14gg, difatti li avevo per 12gg ma prendendone altri 2 sono scomparsi.
     
  4. The_NooB

    The_NooB Signore del forum

    io nn ne ho e nn li fa vedere quindi e un problema
     
  5. 7Vikinga2

    7Vikinga2 Esperto Junior

    Io sono senza spadaccini liv.2 e al mercaro nero non me li fà vedere
     
  6. stesso problema,mercato nero spadaccini lv2 nn sn visualizzati,al mercato in mappa nautica invece li vedo ma non me li fà acquistare. cmq sia 4 ore e finisce l'evento bandiera nera e tanti saluti allo spadaccino lv2. grazie tante :D:D:D