SPADINE CON LE ISOLE

Discussione in "Problemi tecnici" iniziata da -_TITANO_-, il 15 settembre 2025 alle 20:03.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. -_TITANO_-

-_TITANO_- Apprendista

Buona sera a tutti vi scrivo per un problema che penso dia fastidio a molti player, purtroppo passando vicino ad un isola si viene attaccato dalle torri portandoti ad trovarti in PVP senza la tua volonta, parere mio e di molti player del server e completamente sbagliato. Se non ricordo male alla nascita del server la Bigpoint aveva dicchiarato che questo server sarebbe rimasto persempre PVE ma noto sempre piu un lieve andamento verso il PVP. cmq mi sta bene se io posso scegliere quando stare pve e quando pvp non dovrebbe essere una cosa automatica o se no come prima se io attacco un isola finisco in pvp va benissimo. spero che fate qualcosa al riguardo. grazie

A _ULISSE_ piace questo elemento.
  2. DeepRed

DeepRed S-Moderator Team Seafight

Ciao Pirata,

abbiamo ampliamente riportato questa problematica alla Sede dal primo giorno della modifica. Capita molto spesso che, dopo aver messo l'aura, casualmente si passi accanto ad un'isola..... Solleciteremo il problema. Grazie per la segnalazione ;).

Buona giornata^^