SPARITO CARPENTIERE LV 5

Discussione in "Aiuto" iniziata da QUΛÐRIFΘGLIΘ, il 25 marzo 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. QUΛÐRIFΘGLIΘ

QUΛÐRIFΘGLIΘ Apprendista

salve moderatori sono l'utente

QUΛÐRIFΘGLIΘ
    ID Utente:42/41830028
    server italia 1 .....nonostante mi rimangono ancora più di 200 giorni di premium oggi ho loggato la nave e magicamente mi e sparito il carpentiere lv 5....il premium non era fatto a scrigni ma e stato pagato con carta di credito...perdonatemi ho scritto anche al support ma ancora attendo risposte...non mi va propio di ricomprare 30 euro di carpentiere fate i vostri controlli e tutto scritto e pagato!

adesso che ho letto il diario di bordo ho trovato questo:
    2014-03-25 00:01:14
    Il tempo del tuo Carpentiere livello 5 è terminato: è sbarcato.

ma stiamo dando i numeri? ho rinnovato il premium 15 giorni fa...e mi mancavano 30 giorni alla fine (ho fatto il premium da 30 euro) e avevo quasi 290 giorni di premium...oggi che ne mancano 274....mi toglono il carpentiere? ma state fuori? cortesemente moderatori aiutatemi. so che voi del forum non potete fare miracoli...se avete modo di contattare il support mi fareste un grande favore...

preciso un ultima cosa...se avesse letto male il server per le differenze di premium ecc sarebbe scomparso anche il ponte d'ebano quello che scade con il premium invece ho 3 teschietti sotto la nave...se può esservi d'aiuto

Ultima modifica: 25 marzo 2014
    A Ammiraglio piace questo elemento.
  2. Amon.Ra

Amon.Ra Guest

Salve pirata,

volevo rassicurarti del fatto, che se ciò che hai scritto è vero, non devi far altro che scrivere al Support, e spiegargli il tuo problema, vedrai che il tutto verrà ripristinato.

Buon gioco.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.