sparizione sacchetti gemme

Discussione in "Aiuto" iniziata da Lobo.Ita, il 19 novembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Lobo.Ita

Lobo.Ita Pivello del forum

avevo due sacchetti gemme nel configuratore nave dove lo si puo vedere solo su porto sicuro cliccando su sacchetto gemme , sono sparite stavo aspettando di aprirle dopo che diventavo piu forte adesso non ho nulla, per fortuna erano quelle regalate tramite codice della seafight

2. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

o_O'' io fossi in te scriverei al support. Comunque aprire i sacchetti non serve che attendi di crescere, anzi, ti danno gemme buone con le quali cresci pure prima ;)

A syncopate piace questo elemento.
  3. morte1989

morte1989 Signore del forum

forse, mio pensiero visto ke il codice voucher è scaduto e tipo io non l ho potuto utilizzare piu il codice. forse anke i sacchetti ke non sono stati aperti sono scaduti... ma come detto da ammiraglio " scrivi al SUPPORT "

4. Amon.Ra

Amon.Ra Guest

Salve pirata,

ti consiglio di scrivere al Support per un eventuale controllo sul tuo account.

Buon gioco.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.