sparizioni

Discussione in "Aiuto" iniziata da _magnifico_, il 17 dicembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. _magnifico_

_magnifico_ Ammiraglio del forum

Allora...dopo un buon 5 minuti di attesa (prima in 30 secondi ci si riusciva ora si ferma al 49% per buon 5 minuti), logghi in mare e ti ritrovi il non funzionamento della mascotte (in hp e pv)... Fai f5 , aspetti altri 5 minuti e la mascotte funziona! Cominci a navigare e dopo un po sparisce la nave alla tua vista...f5 di nuovo altri 5 minuti di attesa.... Ma per caso ci state invitando a lasciare il gioco???

A AC-130_SPECTRE piace questo elemento.
  2. Amon.Ra

Amon.Ra Guest

Salve pirata,

sinceramente io sto provando a loggare, e non trovo difficoltà prova a fare una pulizia del PC, inoltre in mare la nave non da problemi.

Buon gioco.

3. AC-130_SPECTRE

AC-130_SPECTRE Apprendista

stesso problema per loggare

4. _magnifico_

_magnifico_ Ammiraglio del forum

fatte tt le pulizie del caso, e nn sono il solo a cui capita, mi sa al 99% del server

5. EL_SATO(DOC)

EL_SATO(DOC) Apprendista

anche a me da problemi di logg, nonostante prima di entrare faccio una pulizia completa, e alcune volte anche a me la nave mi diventa invisibile, e non ho la possibilità di spostarla

6. Sry_Im_Better

Sry_Im_Better Esperto Junior

a me anche succede; la nave diventa invisibile, però al contrario vostro posso sia spostarla che cambiar mappa... insomma, una specie di luce di tortuga contro me stesso!

7. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

Capita anche a me! ieri mi attaccava uno e "sono sparito alla mia vista" e ci siamo continuati a sparare spostandoci come nulla fosse. Una volta che l'ho aff ho dovuto fare f5 per vedermi :confused:

8. Sry_Im_Better

Sry_Im_Better Esperto Junior

Io invece sono semplicemente andato a fondo..:oops:

9. pul12

pul12 Esperto Junior

a me invece no mi fa entrare proprio nella mappa di gioco e mi dice: LOST CONNECTION
    nonostante abbia un ottima connessione e quindi messaggio fuori luogo che sa di presa in giro

10. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

C'è un riavvio a breve :)

A pul12 piace questo elemento.
  11. Amon.Ra

Amon.Ra Guest

Salve pirata,

ci scusiamo per i disagi che si stanno avendo, abbiamo inviato una segnalazione, ci sono dei riavvi in corso con cui dovrebbero risolvere varie problematiche. Siamo in attesa di maggiori informazioni in merito.

Buon gioco.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.