sparo atlantide

Discussione in "Problemi tecnici" iniziata da ━═☆dü¢ãnërø73☻☆═━, il 17 ottobre 2022.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. buongiorno come mai quando spariamo in atlantide si stacca lo sparo e dobbiamo stare sempre a cliccare? ps i tasti del pc si stanno consumando prrr
    cmq aiutateci a risolvere sto problema e buona giornata
     
  2. -Zaratan-

    -Zaratan- S-Moderator Team Seafight

    Salve Pirata,

    Non è un "problema", è proprio stato pensato così per poter scesgliere se sparare un siluro per volta o una bordata con pià siluri.
    Sono state fatte diverse proposte di miglioramento, vedremo se cambiano qualcosa.

    Buona giornata
     
  3. vecchia.guardia

    vecchia.guardia Apprendista

    questa non l ho capita... io ho cinque slot siluro sbloccate e su ogni slot ho un siluro.... quindi per sparare piu siluri o una sola bordata tutta insieme come dovrei fare<'?
     
  4. Xa_Legione

    Xa_Legione Board Administrator Team Seafight

    te ne accorgi aspettando il tempo di ricarica dei siluri
     
  5. Сядzу™

    Сядzу™ Abitudinario del forum

    Non era piu semplice poter far decidere al player quanti slot occupare e quanti no, senza dover stare a controllare via via che si ricaricano. Voglio precisare che se devo affondare due o tre NPC dello stesso tipo, che con due colpi ciascuno li affondo, ma gli stessi si trovano distanti tra loro, garantisco che vengono sparati con tutti i siluri a tua disposizione. Pertanto non è più una scelta che si possa fare. Utile è se posso decidere io quanti siluri poter lanciare, soprattutto senza spreco, visto che in vendita c'è poco e nulla, al di là di pacchetti in valuta. Invece per il discorso di dover cliccare ogni volta per sparare, lo ritengo un problema irrisorio. Basta ricordarsene di tanto in tanto.
     
  6. -Zaratan-

    -Zaratan- S-Moderator Team Seafight

    Su questo concordo e a suo tempo ho avanzato proposte a riguardo... Anche a me piacerebbe poter scegliere quali e quanti siluri sparare.
     
    A ☜★PHOENIX★☞ e Сядzу™ piace questo elemento.