Sparo "aumentiamo o diminuiamo?"

Discussione in "Aiuto" iniziata da ♠♠√Δяїάβλ€ѕ™♠♠, il 13 settembre 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. ♠♠√Δяїάβλ€ѕ™♠♠

♠♠√Δяїάβλ€ѕ™♠♠ Frequentatore del forum

Salve a tutti pirati,volevo chiedere ai mod,support o accetterei anche da voi pirati, se vi siete accorti dello sparo diminuito di circa il 10%, non esigo risposte esaustive che mi spiegano il perchè anche se sarebbero molto grate,ma vorrei almeno sapere se ritornerà come prima dell ultimo riavvio in mare del 12/09/2016,in quanto quello sparo era davvero utile in molte occasioni,si sparavano meno palle,con 6500 congelanti da uno scrigno riuscivi ad affondare 1 nave ,adesso sparando 57mila non dico che sia poco,ma la storia cambia totalmente, i nemici vanno giù dopo molte palle elite,in raid si guadagna di meno o ci si perde ad elite,insomma vorrei tanto tornasse quel 10% in più (PS ribadisco che il nerf c'è stato per tutti,quindi non solo un mio abbassamento di sparo dovuto magari allo scadere di un bonus mappe) Spero la mia domanda sia chiara, per evitare equivoci la riscrivo in modo diretto e chiaro:
    Come mai lo sparo si è abbassato di circa il 10% ?

A O`Μαᴌєѕ∙∙» piace questo elemento.