Sparo e difesa

Discussione in "Aiuto" iniziata da ciulamai, il 14 marzo 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ciulamai

ciulamai Autore attivo

Penso che sia un bug, ma non ne sono sicuro ed è per questo che lo scrivo in questa sezione.
    Allora a me succede che mi scontro con un player e gli sparo a 29/30 mila e qui tutto bene e lo affondo lui si ripara di nuovo poco dopo con il bastone e ritorna con lo stesso design e quando gli sparo gli faccio 11 mila e lui fa critici da 52 mila di danno come è possibile secondo voi?
    ho lo sparo al 16% impatto al 7.5 le due gemme sulla difesa prevenzione al 16% schivata a 11%

Grazie a tutti Buon Gioco a Tutti.

2. Amon.Ra

Amon.Ra Guest

Salve pirata,

sei sicuro che il danno che gli hai fatto è solo 11 mila, molte volte non si nota che i danni che si apportano, vengono suddivisi tra HP e PV se si utilizzano munizioni che causano entrambi i danni, se invece si stanno utilizzando munizioni differenti del tipo esplosive o luccicanti il danno non è corretto, in tutti i casi non si riscontrano problematiche inerenti al danno inflitto o ricevuto.

Per quanto riguarda i danni fatti prima o dopo la riparazione, questo può dipendere dal settaggio della nave e eventuale presenza dei cannoni voodoo o altri sulla nave.

Buon gioco.

Ultima modifica di moderatore: 15 marzo 2015
  3. ciulamai

ciulamai Autore attivo

sono sicuro sul danno anche perchè non è la prima volta che succede, prima di scrivere ho cercato di capire e di sincerarmi bene perchè la prima volta ho pensato di aver visto lucciole x lanterne; uso sempre le congelanti o le rubacuori come palle in guerra. d'accordo sul suo settaggio ma se torna con lo stesso design penso che abbia lo stesso settaggio.
    Che non ci sia una problematica posso essere d'accordo con te, ma se qualcuno ha trovato un Bug e lo utilizza? Io ho solo due modi oh! scrivo al support "che è oberato di richieste " oppure ne vengo a parlare al forum con la speranza che qualcuno lo abbia riscontrato o faccia sempre qualcuno una richiesta di verifica.
    Io sono full voodoo con i favori del Re.

Comunque grazie.
    Distinti Saluti

4. navekiller™

navekiller™ Apprendista

Strano ... voglio capire che diminuisca , magari la seconda volta ha messo mascotte, ma sparare 11k è troppo poco

5. vendicator

vendicator Apprendista

Confermo anche io... nonostante abbia 277 cannoni voodoo e difese a livello 16 e capitato pure a me su alcuni player di sparare 11 mila 1 colpo ogni 3....poi ho provato con un amico di gilda del mio stesso livello pensando che fosse un errore visivo e su 40 colpi non e mai successo...ritornando su quei player succedeva ancora. .a volte anche 2 colpi su 3 erano di 11 mila..poi ritornava 32 mila con rubacuori

6. Amon.Ra

Amon.Ra Guest

Salve pirata,

da come descrivete il problema sembrerebbe un bug utilizzato dal player che incassa il colpo, però c'è anche da dire che ultimamente il Server sta dando molti problemi di visualizzazione, quindi può anche essere che venga visualizzato 11mila ma poi il danno effettivo venga tolto per intero, ovviamente sono solo supposizioni.

Inoltriamo una nota per verifica, eventualmente voi segnalate i player e l'accaduto al Support, in quanto solo loro possono effettuare verifiche tecniche sugli account.

Buon gioco.

7. ciulamai

ciulamai Autore attivo

sono sicuro che non è un problema di visualizzazione perchè ha meno di me di scafo di 150k e Io ho tutti gli hp delle mappe bonus e vado a cozze sempre e comunque e non me lo spiego.

Buon gioco a tutti e Grazie.
    Distinti Saluti.

8. MΔN™

MΔN™ Apprendista

ma se il server sta dando molti problemi perchè nn risolvete ???

A bobibibo e eliosmez piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.