sparo nave 2

Discussione in "Aiuto" iniziata da ANDREA, il 5 marzo 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. ANDREA

ANDREA Gigante del forum

se magari nn chiudete subito il 3D rispondevo li, cmq è quello il problema che mi chiedo gente con il bonus cristallo sparo 10200,10300; e altri come me che con il bonus cristallo arrivano a 9800 è quella la domanda che vi faccio, ( nn centra il disign bokor del 18% visto che succede con il disign del 16%) spero di essere stato chiaro

2. Xa_Legione

Xa_Legione Board Administrator Team Seafight

Ciao pirata

Purtroppo non è possibile calcolare con certezza la base d'impatto di ogni singola tipologia di cannone in quanto sussistono molti fattori che modificano le varie percentuali di riuscita dell'attacco, iniziando dalle tipologie di munizioni, abilità, mascotte utilizzate (sia da chi spara che da chi viene colpito) ecc... ci terrei ad aggiungere che per ogni colpo sparato non tutti i cannoni vanno a segno, questa è anche una piccolissima accortezza che influisce sul calcolo dei vari danni.

Spero di esserti stato di aiuto

3. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

Mah... io vedo che senza bonus cristallo arrivo a sparare sui 9500 con i cannoni ammiragli a bordo. Ho visto gente col bonus cristalli sparare fino a 9800-9900 ma fino a 10.200 nessuno... tuttavia da 9900 a 10200 mi vien da dire... hai il 7% della cancro? a questi livelli di sparo basta un 1%-2% o un mangime attivo che la differenza si nota.

4. ANDREA

ANDREA Gigante del forum

bhò nn saprei secondo me un 2% in più visto che il 5% di danno c'è lo per tanto bhò nn credo che un 2% in più di danno faccia tutta questa differenza di danno poi bhò..

5. Ammiraglio

Invece s, facciamo 2 conti:

Prendiamo per buono che un full di tutto spara come detto 9900 e ci aggiungiamo un 2%:
    9900 +2% = 9900 * 1,02 = 10.098

come vedi la differenza è già di 200 danni e si avvicina già ai valori da te citati. Ovviamente come dice anche il BA, vi sono molte variabili quindi il mio conto non può essere "perfetto". Come detto mangimi di precisione, occhio del tiratore e altri item possono influenzare in aumento lo sparo.
    Spero però di averti fatto notare che un 2% fa una grande differenza ;)

6. ANDREA

ANDREA Gigante del forum

bhè nn arrivi cmq a 10300 e ti assicuro che mangimi e roba varia nn sn attivi quindi secondo me c'è qualche problema sta allo staff verificare io sn convinto che c'è qualche problema... nn credo che siano tutti fortunati che ogni colpo sn sempre precisi e sparano sempre 10300 10200 ^^

7. Ammiraglio

non è nemmeno questione di fortuna :) io sparo SEMPRE 9480. tra mascotte Ondina, puntatore etcc.. ho raggiunto il 100% di precisione cannoni (75% cannoni, 5% cannoniere, 6% visuale agwe, 6% puntatore, 10% percorso sgombri, 5% mascotte = 107% precisione di fuoco).

La risposta dello staf credo sia quella sopra che ti ha dato Xa_Legione cmq :p

8. ANDREA

ANDREA Gigante del forum

sono dell' idea che cmq ci sta qualche problema perchè è impossibile arrivare a 10200 10300 poi nn so

9. ANDREA

ANDREA Gigante del forum

lei mod che pensa? nn pensa che ci sta qualche problema?