sparo

Discussione in "Aiuto" iniziata da ᄨКФЏЕЙАЙТᄧ, il 12 marzo 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ᄨКФЏЕЙАЙТᄧ

ᄨКФЏЕЙАЙТᄧ Esperto Junior

volevo chiedere se c'e u post qui in forum dove posso vedere come calcolare lo sparo in base ai cannoni a bordo-o magari mi potete spiegare come fare ---grazie per l'attenzione

ps .nn centra con questo post ma magri mi aiutate anche con questo ho caricato l'immagine dell avatr personalizzata ma perche ne escono 2 una normale e una piu piccolina nello stesso riquadro?

Ultima modifica: 12 marzo 2014
  2. Amon.Ra

Amon.Ra Guest

Salve pirata,

ti invito a leggere questo post "sparo nave2" in cui si parla di ciò che chiedi;

per quanto riguarda tutto ciò che riguarda l'avatar e il forum stesso puoi dare una lettura all'ABSea --> "Forum".

Buon gioco.

3. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

Approfitto del fatto che Amon.ra non ha chiuso il post per puntualizzare una cosa (amon non volermi male :D). Il link riguardante lo sparo che ti ha postato riporta una discussione sullo sparo a mio avviso liquidata con una risposta che lo staff da secondo me (mio modesto e inutile pensiero) troppo grossolana e poco fondata.
    Calcolare lo sparo si può a grandi linee. Ossia, non è possibile dire quanto danno fai con una singola cannonata ma valutarne un colpo medio e massimo si.
    Tempo addietro (in occasione del bug cannoni) mi ero cimentato in vari conti, trovando anche riscontro in altri player e del'ex BA Vantanas. <<Qui>> puoi trovare quel vecchio post, ovviamente non aggiornato, che magari può darti una drita su come arrivare a un valore di sparo realistico ;)

Ultima modifica: 12 marzo 2014
  4. Amon.Ra

Amon.Ra Guest

Salve pirata,

ottimo direi !!, quindi considerato che il linea di massima, con un accurata lettura di questi thread, si riesce a calcolare in modo non preciso, ma veritiero, lo sparo... chiudo il post.

Buon gioco.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.