sparo

Discussione in "Domande generali" iniziata da __blackops__, il 23 luglio 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. __blackops__

__blackops__ Esperto Junior

cosa si deve avere principalmente per avere uno sparo potente?

Ultima modifica: 23 luglio 2020
  2. TEMPESTA62

TEMPESTA62 Conoscitore del forum

bella domanda,.....io ho tutti castelli a 8,le abilità 6-4-4,ma non riesco nemmeno fare lucine o qualche mostro per passare il tempo perchè arriva il fenomeno ludopatico di turno che anche se non RISPONDI AL FUOCO si diverte a farti vedere la sua potenza,ok ci sta una due volte per qualche punto battaglia,ma pur troppo non sapendo come potenziare o mettere le risorse al punto giusto mi rassegno a riparare e continuare piano piano la mia crescita.

A HMSTrinidad piace questo elemento.
  3. malf

malf Autore attivo

rivolgervi a qualche gilda no?

4. The_NooB

The_NooB Signore del forum

la potenza di sparo ormai e basata sui cannoni che ovviamente sono tutti a pagamento qualcosa la influisce le gemma danni cannoni ma senza i cannoni nn farai tanto danno ti consiglio appena inizia la 4 stagione di farla e fare i cannoni spaccamondo che sono buoni ma solo liv zero per potenziarli bisogna spendere ormai sto gioco e diventato pay to win

A BLACK_ENIGMA piace questo elemento.