sparo

Discussione in "Problemi tecnici" iniziata da PΔПICΦ•PΔЦЯΔ_IП•WΔЯ, il 26 ottobre 2024.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. avete risolto un problema ma gli altri?
    ancora il piu importante del blocco dello sparo dopo una fumogena o stordimento dovuto dalle rubacuori.
    un altro e la riparazione che ti e impossibile a meno che cambi mappa in atlantide.
    poi sulla gittata dei cannoni in mappa normale

2. CM_Leviathan

CM_Leviathan Forum Moderator Team Seafight

Salve Pirata

Allora:
    • Il blocco dello sparo dopo l'effetto delle rubacuori è normale, da quel che ricordo io si è sempre dovuto ricliccare su "attacca" una volta finito quell'effetto.
    • Per la riparazione abbiamo già segnalato più volte e non ci resta che attendere, ma è comunque possibile assegnare un tasto della tastiera per potersi riparare nel caso l'icona della riparazione risulti "non cliccabile" anche se gli hp non sono al max.
    • Per la gittata dei cannoni invece, cosa intendi? Se è perchè vedi gente sparare più lontano di te potrebbero essere due i motivi: Hanno l'oggetto Occhio d'Aquila attivo, oppure hanno molti cannoni fulmine a bordo.
    Saluti.

3. ciao,per lariparazione uso il tasto ma certe volte e impossibile rimane solo quella x rossa sotto la nave senza quell effetto brillantinoso della riparazione..
    per lo sparo stessa cosa sono stancanti questi errori
    per lo sparo non saprei dirti quanti ne abbia ma solo con una nave mi e capitato sti giorni e dubito sia l unica nave del server ad essere full fulmine poi la differenza sarebbe minima da 370 a 600 circa che avrebbe diciamo di base il nemico

4. CM_Leviathan

Salve Pirata

Puoi essere più specifico? parli di gittata o di danno? sono due cose differenti, nel primo messaggio mi parlavi di gittata, ora sembra come se mi stai parlando del danno vedendo quei due valori da te citati "370 a 600".

La gittata di un giocatore full fulmine che sa usare bene la nave, soprattutto alla lunga insieme all'occhio d'aquila non è da sottovalutare, anche se la differenza è poca, comunque ci sta.

Saluti.

Ultima modifica: 28 ottobre 2024
  5. mi riferisco sempre a gittata,i numeri 370 sarebbero i fulmini che ho e i 600 poco piu che potrebbe avere il nemico di norma 622 cannoni totali togliendo eventuali potenziamenti,quindi circa 250 fulmini in piu ma la differenza in mappa saranno 3-5 scacchi

6. CM_Leviathan

Ook, allora se mi dici che hai 370 fulmine, si, non cambia quasi niente.
    Entra in gioco a questo punto l'oggetto Occhio d'Aquila, che va ad aumentare la gittata dei cannoni, in più, se per esempio l'avversario usava le munizioni ribollisangue, ha anche una probablità di abbassare la tua di gittata.

Saluti.

7. ah perfetto,questa non la sapevo riguardo alle ribolli sangue,grazie mille

8. CM_Leviathan

Figurati ;), lascio aperto il post giusto un altro giorno per vedere se hai altre domande a riguardo.

Saluti.

9. puoi chiudere,grazie ^^

A CM_Leviathan piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.