Spawn HRMA Vendetta II

Discussione in "Domande generali" iniziata da xΣŠØЯÇIŠŦΔx☆☆ΣŠØ☆☆, il 9 gennaio 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Salve,volevo sapere se veramente per far uscire Vendetta II
    ci vogliono 500 Renown II....(a parte che nelle FAQ ABSea dice 500 Nomea),se fosse penso di fermare la mia scalata ai livelli qui,per i miei tempi è una cosa impossibile,ogni tanto devo andare in bagno,nutrirmi,lavorare,respirare. Mi è stato detto che basta essere in una Gilda grande...cioè la gente si telefona a casa per avvisare che escono le navette?? Non sò se ci rendiamo conto sulla fattibilità di alcune quest,le quest dovrebbero essere fatte per premiare un giocatore capace e che si applica non sul miracolo o la botta di poppa....cambiatele ste quest,propongo si le 500 Renown,ma solo quelle....fatte quelle quest finita. Uno non può giocare sempre nelle stesse mappe e con gli occhi puntati sul monitor per paura di perdersi una scritta che scompare dopo 1 minuto scarso..... Saluti.
     
  2. bonusmalus

    bonusmalus Esperto del forum

    ti quoto è circa 2 mesi che son fermo con la prova pirata(nonostante gli abbia arrecato i famosi 10M di hp) perche lo devo arrembare o dare l ultimo colpo e il bello è che l ho fatto ma il mandante del commonwelt non me lo ha dato quindi lo devo rifare sperando che non ci sia nessuno a rompere o a far guerra e sperando che me lo dia..sono quest che rallentano il gioco e te lo fan venire a noia
     
  3. bhopo

    bhopo Apprendista

    Ora la si cambia apposta per voi tranqui..
    Ses
    Poi voglio leggere le lamentele per fare uscire il tirannico, mano dell’imperatore e predatore
     
  4. se non sei un moderatore ti pregherei di non scrivere,già in chat c'è troppa gente che stressa almeno in forum evita. vorrei risposte,se vuoi litigare c'è la chat di gioco. Grazie
     
  5. bonusmalus

    bonusmalus Esperto del forum

    arriveranno vai tranquillo saro vecchio con sta quest ma appena c arrivo mi "lamentero" di nuovo
     
    A Toto™ piace questo elemento.
  6. *Nicolacob*

    *Nicolacob* Esperto Junior

    sono pienamente d'accordo
     
    A †☩ĄяcĄηo☩† piace questo elemento.
  7. capitan*miki

    capitan*miki Esperto Junior

    raga non so il livello vostro , io so livello 13 e mi sa tale rimarro anche perche ho una vita reale da vivere e non di stare ore dietro un game che a mio parere fa pena..
     
  8. Toto™

    Toto™ Frequentatore del forum

    Ciao miki e scusa se mi intrometto su quello che hai scritto.
    Apparte che sia io che te stiamo andando in OT.

    Tu puoi giocare quando lo ritieni opportuno ed è giusto quello che hai scritto, ma conosco persone che durante un "buco" sul lavoro, che sia di notte o di giorno, o semplicemente perchè non lavora od è costretto a stare a casa per motivi che neanche voglio scrivere, trova il tempo di giocare e quindi non leggo nulla di sbagliato su quanto scritto da xΣŠØЯÇIŠŦΔx☆☆ΣŠØ☆☆, anche perchè ora quel livello lo dovrei fare anch'io. E posso anche aggiungere che in Gilda dove sono ora, ancora devono riuscire a finire questa quest da mesi ( Livello 29 ). Quindi ad un certo punto diventa anche stressante non riuscirla a fare perchè, appunto, esce ogni 500 Renown II e non sempre riesci a trovarla, ci sono anche altri players a cui interessa. Sarebbe una quest da "rivedere", poi se uno, come ha scritto Esorcista, ha una botta di "fortuna", è un'altra cosa, ma è una quest abbastanza noiosa, su questo non ci piove. Ed aggiungo giusto un'altro piccolo dettaglio, ossia, tu rimani con questa quest attiva, fai quelle giornaliere ed ok, ma quando hai finito anche quelle per andare avanti che fai? Uno ci dovrebbe arrivare per capire quanto tempo deve stare a vedere se esce, anche perchè non sempre se riesci ad arrembarla dà l'item che ti serve, quindi altri giorni/settimane od addirittura mesi per ritrovarla e riprovare...

    Buon Game :)
     
    Ultima modifica: 11 gennaio 2019
    A _ULISSE_ e bonusmalus piace questo elemento.
  9. malf

    malf Autore attivo

    ciao
    non sono daccordo sulla questione perchè noi tutti abbiamo tribolato per superare quel livello ed è giusto lo facciate anche voi.
    quando è successo però non ci siamo lamentati come state facendo, forse perchè volete tutto e subito...
     
  10. Toto™

    Toto™ Frequentatore del forum

    Ciao,
    io ho solamente risposto, andando anche in OT, a miki. Poi per quanto riguarda la quest per il livello 29, posso aspettare anche mesi, ma il 3D non fà una piega e ripeto il concetto, per me è una quest alquanto difficile ma non impossibile, ci vuole pazienza, ma quanta? Dopo la prima, seconda etc etc etc volta e non riesci a prendere l'item le perlate girano :D
    Poi ognuno è libero di scrivere e pensarla come vuole.

    Saluti :)
     
    Ultima modifica: 11 gennaio 2019
  11. e comunque nessuno mi ha dato una risposta alla domanda....a posto siamo. vi lascio alle vostre discussioni.
     
    A bonusmalus piace questo elemento.
  12. bonusmalus

    bonusmalus Esperto del forum

    ho segnalato varie volte questa cosa a partire dalla quest del gabbiano sia qui che in idee e aggiornamenti..risposte zero come da copione anche perche non ci posson fare molto i mod...come avrai capito tutto dipende dalla sede centrale che sappiamo fa come gli pare
    vorrei dare comunque una dritta: la quest che dice di portare la compagna del gabbiano arrembando un vendetta 2 o tirandogli l ultimo colpo..in realta io l ho preso con un vendetta normale(misteri si seafight) ci sto provando adesso anche con la quest porta un mandante del commowelt(non dico che funziona ma ci provo lo stesso) questa cosa puo interessare anche a toto..un saluto
     
    A Toto™ piace questo elemento.
  13. bonusmalus

    bonusmalus Esperto del forum

    tutto e subito è un parolone ..come ti è stato detto non tutti stanno ore sul gioco per vari motivi e se avete tribolato mi spiace
    ma davvero passare le 2-3-4 ore di svago qui a cercare il vendetta perche non c e altro da fare va a discapito anche della BP perche se mi stufo smetto di giocare e come sai piu che player siamo clienti ormai..PS è dagli inizi che gioco SEAFIGHT so come si è evoluto o involuto il gioco. le lamentele ci stanno tutte abbi pazienza
     
    A Toto™ e †☩ĄяcĄηo☩† piace questo elemento.
  14. Toto™

    Toto™ Frequentatore del forum

    Si, grazie malus ma da come puoi vedere:
    [​IMG]
    c'è scritto nella quest "Stesso Piumaggio". Ora la domanda, od almeno vedrò io quando arremberò la Vendetta I, se dopo dovrò arrembare anche la II.
    Grazie a prescindere ;)
     
    A bonusmalus piace questo elemento.
  15. bonusmalus

    bonusmalus Esperto del forum

    allora mi sa che ricordavo male...:) e mi sa anche che per la prova pirata 29 devo fare per forza il vendetta 2.."nnaggia..:D:D
     
    A Toto™ piace questo elemento.
  16. malf

    malf Autore attivo

    per chiarirvi le idee
    gioco un paio di ore al giorno, impegni permettendo, ed ho superato quella prova dopo tre mesi.
    ps:
    non pensate che le prove successive a quella siano meno impegnative...
    buon gioco e non scoraggiatevi è dura per tutti
     
  17. ma in totale 500 Nomea o 500 Renown.??...ma per avere na risposta bisogna aspettare n'altro miracolo????? a me nn interessa cosa fanno gli altri cosa hanno fatto o cosa faranno,vorrei solo capire che devo fare io x farla uscire.....
     
  18. The_NooB

    The_NooB Signore del forum

    eso ieri e uscita ti ho cercato in chat ma tu nn hai risposto mi disp :(
     
    A xΣŠØЯÇIŠŦΔx☆☆ΣŠØ☆☆ piace questo elemento.
  19. ☆вяuиєттα☆

    ☆вяuиєттα☆ Apprendista

    Le nomea 2 sono le renown quindi, sono 500 renown. Ma scusa non puoi entrare in ts della tua coalizione e chiedere??
     
    A xΣŠØЯÇIŠŦΔx☆☆ΣŠØ☆☆ piace questo elemento.
  20. Toto™

    Toto™ Frequentatore del forum

    Finita ieri la quest "Stesso Piumaggio", ho arrembato prima la Vendetta I e dopo (ho avuto un "cuore" grande così :D) la II ed ora aspetto di finire di prendere i teschi per poi cercare di prendere stò "Mandati del Commonwealth", è quello che non dà quasi mai. Aspetterò la buona sorte xD

    E comunque Eso la risposta già te l'avevo data all'inizo: 500 Renown II.

    Buon game :)
     
    Ultima modifica: 13 gennaio 2019
    A bonusmalus piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.