Speranza?

Discussione in "Idee e proposte di aggiornamento" iniziata da __blackops__, il 22 marzo 2023.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. __blackops__

    __blackops__ Esperto Junior

    Sarebbe possibile che ritornerebbe bello come una volta questo gioco? Ero un giocatore appassionatissimo ma sinceramente e diventato troppo confusionario senza offesa per chi lavora per sea, una volta a parte che si spendeva meno, ma c'era quella scena di guerra vera e' diventato troppo fantascientifico. La mia proposta sarebbe questa, sarei d' accordo anche a spendere qualcosina in piu' non a questi livelli alti di spesa, ma dovrebbe ritornare secondo me a un po' di anni fa fin quando c era il ponte mojo quello si che era Sea, fare giusto qualche modifichetta in piu'. La mia proposta e' questa come penso che sia il pensiero (desiderio) di molti altri giocatori. Sinceramente a livello di spesa se concordate con me e la stessa cosa perche' si son persi molti giocatori come me perche' e' cambiato troppo, e quindi sono del pensiero che il guadagno e' sempre quello.
    Comunque sono Fast and furios (Giuseppe) vecchio Eag e TX1, a che sono nel post mi farebbe piacere sentirsi con qualche giocatore che mi conosce da tempo, mandatemi in caso messaggi in privato nel forum o nella nave... (I messaggi nella nave :( bei tempi :( :( facendoci la battuta son diventati furiosi ahahah. Adesso vi auguro una buona serata⚡
     
    Ultima modifica: 22 marzo 2023
    A ฬдCнUwĄ e ☆ŞŢΛЯ☆ piace questo elemento.