Sport dei Seafighters

Discussione in "Domande generali" iniziata da Raynes, il 25 luglio 2024.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. Raynes

    Raynes Titolare

    Non trovavo una sezione migliore di questa, perciò ho scritto qui.

    Come da oggetto, il form da compilare, se potete riferire ai piani alti che come tutti i form del resto del mondo si lascia sempre un'opzione all'utente in caso la risposta non sia fra quelle presenti.

    nella 1 domanda non è presente il mio sport preferito, non posso metterlo in nessuna maniera

    nella seconda domanda c'è l'opzione "All'inizio sì, poi ho perso interesse" che è quella che avrei scelto se mi fosse stato concesso di spiegare perchè, non ho perso interesse perchè non mi piaceva come è il senso messo giù da loro, ho perso interesse perchè la classifica è stata palesemente falsata e a me giocare per fare lo stupido della classe non piace

    3 - "Scommesse sulla Pirate Cup Legacy: ti è piaciuta la funzione?" L'idea sì molto! ma la funzione non ha funzionato, quindi non posso mettere nè sì, nè no per lo stesso motivo di sopra

    4 - "Scommesse sulla Pirate Cup Legacy: hai capito come ottenere le ricompense "Tier"? ma non erano automatiche le ricompense? cosa bisognava capire? non ho fatto niente e le ricompense mi sono arrivate per tutti e 5 i livelli, anche se purtroppo non è andata così per tutti i giocatori

    5 - "Come valuteresti la funzione Scommesse?" in che senso? come idea metterei 5 stelle, come ha funzionato ne chiederei 5 io a loro invece


    se fanno le domande che sono costretto a rispondere come vogliono loro, che razza di questionario è?
     
  2. -Alastyn-

    -Alastyn- Team Leader Team Seafight

    Salve pirata,

    il questionario pubblicato, così come altri pubblicati in precedenza, serve per comprendere a grandi linee se gli utenti gradiscono determinate tipologie di eventi e meccaniche di gioco così da prendere in considerazione l'idea di creare eventi futuri "simili" oppure cambiare format.

    Giustamente non tutte le risposte proposte possono piacere o corrispondono a quella che si vorrebbe selezionare, ma in questi casi è bene selezionare quella che più si avvicina al proprio pensiero. Per quanto riguarda invece il feedback dell'evento, quello viene raccolto attraverso le "Tavole rotonde" che apriamo durante i vari eventi ed inoltrato direttamente alla sede centrale (quindi, in riferimento alla seconda risposta che hai dovuto dare, il tuo feedback è già stato inoltrato se lo hai precedentemente inserito nella sezione che ti ho citato qui).

    Lieti comunque che tu abbia espresso il tuo pensiero. :)

    Saluti