Stagione 12

Discussione in "Domande generali" iniziata da Сядzу™, il 5 luglio 2023.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Сядzу™

Сядzу™ Analizzatore del forum

Una domanda spassionata. Qualcuno mi sa spiegare come faccio a raccogliere 405 stendardi della frattura per ricevere le 125 monete dello sforzo, se tra 20 giorni termina la stagione? Considerando che tutti i giorni ne posso raccogliere 3, ho calcolato che la stagione dovrebbe durare circa 6/7 mesi ininterrotti, non tralasciando inoltre tutti quelli già ottenuti per terminale le prime tre fasce di raccolta.
    Allego stamp per meglio chiarire. https://prnt.sc/ZIVd5CHWuLaA

Ringrazio in anticipo coloro che mi daranno una risposta esaudiente.
    Saluti

A zimbawe80 e _ULISSE_ piace questo elemento.
  2. -Zaratan-

-Zaratan- Board Administrator Team Seafight

Salve Pirata,

Si possono comprare in area pagamenti.

Buona serata

3. Сядzу™

Beh allora che senso ha la stagione, se poi devo acquistare items?

A _ULISSE_ piace questo elemento.
  4. -Zaratan-

Ci sono obiettivi di gioco e alcuni di pagamento... non è l'unico. Se vedi c'è anche l'obiettivo delle casse di Vahnu.
    So riesce a finire la stagione anche senza completare tutti gli obiettivi esistenti.

Buona serata

5. Сядzу™

Si ne sono a conoscenza. Ovviamente la stagione la termino di sicuro. Ero solo per accelerare la tempistica. Ad ogni modo grazie per info. Saluti

A -Zaratan- e ฬдCнUwĄ piace questo elemento.
  6. -Zaratan-

Prego :) . Chiudo.

Buona giornata

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.