Stagione evento '' Raccoglia Tesori''

Discussione in "Domande generali" iniziata da _VILSON_, il 25 marzo 2025.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. _VILSON_

_VILSON_ Apprendista

Buongiorno,

Non capisco cosa bisogna fare per fare questa parte di stagione del evento.

Si puo avere qualche informazione?

A Сядzу™ piace questo elemento.
  2. Сядzу™

Сядzу™ Commissario del forum

Devi raccogliere un pacco regalo che trovi in giro per le mappe. Ovviamente lo puoi raccogliere solamente se il tuo livello è pertinente all'area in cui ti trovi. Inoltre per raccoglierlo devi attivare le spadine. Una volta raccolto lo devi trattenere il più possibile ma non oltre i 2 minuti, che, quando decorsi perderai il regalo automaticamente. Rammento inoltre che sarai oggetto di attacco da parte dei player che vorranno impossessarsi del regalo. Ogni raccolta conta un punto per la stagione, e diversi punti (in base al tempo di possesso) nella classifica evento. Saluti
    Per capire meglio leggi qui: https://board-it.seafight.com/threads/faq-evento-caccia-al-dono.75001/#post-431990

A _ULISSE_ piace questo elemento.
  3. _VILSON_

_VILSON_ Apprendista

Grazie!

Spade intendi non avere la protezione PvE?

Guarda io sono lv 51 , pero il pacco da raccogliere in mappa 42 mica lo fa predere, ce qualcosa che non va!

Ultima modifica: 25 marzo 2025
  4. Сядzу™

Si esatto. Senza protezione. Mi pare strano che non te lo faccia prendere. Proprio ieri sera uno della gilda a cui appartengo, continuava a raccoglierlo in mappa 43, pur essendo un liv. 60. Non è che ci vai sopra senza le spade attive? Per raccoglierlo devi essere già in PVP. Alla mal parata prova dalla mappa 46 in avanti. Saluti

A _ULISSE_ e _VILSON_ piace questo elemento.
  5. _VILSON_

_VILSON_ Apprendista

io ho provato prima sia in mappa 48-49 e 50/1 senza protezione. non capisco cosa intendi per spade attive, ho dovuto pure affondare quello che c'è l'aveva per provare a prenderlo, ma una volta sul item mi dice che non sei del livello per prendere item in questa mappa

6. Сядzу™

Spade attive vuole dire che devono essere rosse e ti appare un'icona sula nave stessa. Per quanto riguarda la raccolta del regalo, non so come aiutarti ulteriormente. Prova mandare un post al support spiegando quanto ti succede. Potrebbe essere un bug. Saluti

A _ULISSE_ e _VILSON_ piace questo elemento.
  7. _VILSON_

_VILSON_ Apprendista

Grazie lo stesso dello support!

8. -Zaratan-

-Zaratan- Board Administrator Team Seafight

Salve Pirati,

Sono state apportate delle modifiche alle faq e all'evento relative alla caccia al dono, migliorandi le fasce di livello.
    Grazie Сядzу™ per il supporto nello specifico dei server PvE :)

Buona giornata

A _ULISSE_ piace questo elemento.