stagione

Discussione in "Problemi tecnici" iniziata da santovi., il 7 settembre 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. santovi.

santovi. Esperto Junior

allora fatemi capire....avete tolto le ricompense e non annullato i progressi...ora come funziona abbiamo perso tutto?

2. ho notato che al quarto step non ha accredidate le riconpense

3. esattamente…. ho scritto al support. Io ho perso 40 monete, tu pensa.

Gentile utente,

il tutto e' stato annunciato in forum dai nostri moderatori, se ci saranno info aggiuntive ve le comunicheremo

IO:
    Ahoy pirati,

abbiamo deciso di eseguire gli script in giornata (saranno 4 in totale) per riuscire ad eliminare i premi dagli account di alcuni utenti( quelli che hanno completato più traguardi a causa del bug).

Alle testuali parole, io che ho sudato a fare monete dello sforzo, ero al 4° step della prima pagina, mi avete riportato alla prima (fortunatamente la prima era gia completata) tutto il resto è perso.

addirittura in forum avete anche scritto questo: Rimuoveremo la progressione ed i premi per coloro che hanno raggiunto i risultati almeno una volta (sarà necessario disconnettersi e riconnettersi), mentre per tutti gli altri non verrà modificato nulla. Quindi non si ricomincerà da 0.

PENSA UN PO'

4. è solo un altro modo per fari spendere ancora più soldi ! ! !
    ormai è una consuetudine risorse = euro

5. FΔβ①ΣÑ»β17Ş

FΔβ①ΣÑ»β17Ş Esperto Junior

Ovviamente chi ne paga le spese sono i giocatori onesti che non hanno usufruito del bug cannoni "BUTTANDO" (in questo caso) RISORSE e TEMPO per fare monete per poi ritrovarsi punto e a capo SENZA NIENTE O QUASI mentre chi ha fatto il bug si ritroverà ancora tutte le quest da fare (perchè le ha ancora a disposizione) e anche le monete.... SENZA NESSUNA SANZIONE!!!

6. Esattamente, noi con onestà abbiamo sparato e con disonestà rimaniamo a 0 XD W la bigpoint !

7. -Alastyn-

-Alastyn- Team Leader Team Seafight

Salve pirati,

comprendiamo il malcontento (anche alcuni di noi, come utenti, hanno perso risorse a causa di questo script), ma chiedendo spiegazioni ci è stata spiegata la semplicità con la quale si poteva cadere in questo bug. In pratica, bastava effettuare un logout completo dal proprio account per vedere i propri progressi azzerati e riuscire così a completare nuovamente i vari step(acquisendo risorse in maniera illecita). Purtroppo non era possibile, per la sede, scindere chi ha approfittato consapevolmente del bug da chi lo ha fatto inconsapevolmente ed ha preferito quindi "punire" tutti.

Ovviamente coloro che lo hanno sfruttato intenzionalmente e se ne sono anche vantati (sì, qualche intelligentone ha avuto la brillante idea di dire in giro di avere accumulato risorse in maniera illecita) sono stati prontamente attenzionati alla sede centrale grazie alle vostre segnalazioni.

Purtroppo non c'è nulla di diverso che possiamo fare.
    Saluti

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.