Status e disdetta

Discussione in "Aiuto" iniziata da ♥!XFµ®¡åX!♥ΤΞK, il 4 luglio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ♥!XFµ®¡åX!♥ΤΞK

♥!XFµ®¡åX!♥ΤΞK Conoscitore del forum

Salve ieri ho fatto il pacchetto da 1 euro contente:
    S93320612Pacchetto vantaggi doppio05.07.2015
    S93320614Pacchetto vantaggi sconto05.07.2015
    S93320615Pacchetto vantaggi fedeltà05.07.2015
    Cliccando su status e disdetta non trovo modo di disdire ma mi ritrovo solo un scritta con contattare in nostro support per info. Ricordo che prima per disdire c'era un opzione con cancella i dati ma ora non più. I pacchetti scadono stasera e non ho intenzione di perdere soldi.. come devo fare?

2. ĨĶΔṞΘŜ

ĨĶΔṞΘŜ Autore in erba

Devi scrivere al supporto qui sul forum possono fare poco (credo) fai in fretta prima che ti scadano

A ♥!XFµ®¡åX!♥ΤΞK piace questo elemento.
  3. TΞИΞBɌΔ™

TΞИΞBɌΔ™ Barone del forum

Se non ti appare l'opzione cancella probabilmente è perchè non c'è nessun dato da cancellare, dipende da che metodo di pagamento hai usato fino ad ora. Comunque al posto tuo userei l'opzione sopra "Contatta il nostro support" almeno sei sicuro.

A GHEPARDO76 e I.S.K.A piace questo elemento.
  4. Amon.Ra

Amon.Ra Guest

Salve pirata,

una volta cancellati i dati di pagamento in teoria, non dovrebbe avvenire nessun accredito, inoltre il tuo acquisto era riferito ad un pacchetto di una determinata durata di tempo, però sappiamo benissimo che l'informatica non ha confini, quindi per toglierti tutti i dubbi ti invito a contattare il Support area pagamenti o direttamente dalla schermata su indicata dall'utente.

Buon gioco.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.