Stendardi spariti

Discussione in "Aiuto" iniziata da FaTo|βeb, il 31 agosto 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. FaTo|βeb

FaTo|βeb Apprendista

in data 31-08-2015 ore 3:20 circa sono stato invitato(per fare il covo)
    ho selezionato il ruolo danneggiatore e ho cliccato paga ed entra...
    il bello che agli altri li hanno fatti entrare mentre a me no e mi sono stati pure scalati i 3 stendardi magici.
    chiedo un controllo e il riaccredito dei 3 stendardi magici.
    ID 42/12127166

Ultima modifica: 31 agosto 2015
  2. FaTo|βeb

FaTo|βeb Apprendista

2015-08-31 03:13:37Hai pagato 98 x labels_NonPerishableGoods_3. Motivo: Gioco di gruppo
    Penso sia questo il messaggio che mi hanno scalato gli stendardi

3. ¢αριтαи_ѕвαи∂σ

¢αριтαи_ѕвαи∂σ Signore del forum

Avrai premuto involontariamente LASCIA LA CODA e quidi ti sono stati scalati gli stendardi. Non hai la minima possibilità che te li riaccreditino e quel messaggio appare quando partecipi alla quest del Covo. Rassegnati :D Saluti

4. FaTo|βeb

FaTo|βeb Apprendista

non ho lasciato la coda...ero in gruppo con loro e anche a loro risultavo,e aprendo la finestra gruppo mi apparivano i loro nick.
    la prima volta che mi e successo ho lasciato perdere ma pure la seconda no,con sto evento sono piu le perle spese che guadagnate
    ho perso 2 covi per sto motivo e altri 3 a causa di blocchi in mare mentre facevo il covo
    in totale sono 600 mila perle che non so spicci

5. -Alastyn-

-Alastyn- Team Leader Team Seafight

Ciao pirata,

per questa problematica ti consiglio di rivolgerti al support di gioco. Noi moderatori di forum non possiamo aiutarti.

Saluti

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.