stesso piumaggio

Discussione in "Aiuto" iniziata da GŲЄRRĪЄRØ*PRØVĪ♥, il 26 settembre 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ho la quest stesso piumaggio di lvv 28 e non riesco andare avanti
    la quest mi dice arremba una vendetta due e raccogli la compagna del gabbiano ed e propio quest ultimo che non riesco a fare ho provato ad arrembare svariate volte la vendetta uno e anche affondata ma nulla non mi da nulla non lo so sul forum ce scritto arremba la vendetta 1 o affondala per ricevere la vompagna del gabbiano ma mi sembra stranissimo che non mi dia nulla

2. bonusmalus

bonusmalus Esperto del forum

ciao scusa se mi intrometto
    io avevo la quest al liv 26 che mi diceva di raccogliere un gabbiano selvatico
    ti posso dire che son stato un mese ad arrembare vendetta e non c era verso
    tanto che avevo proposto di cambiare quest del genere perche gia è difficile farsi i vendetta data l affluenza dei player...ogni giorno facevo corone e poi mi mettevo a farla..stavo persino per mollare il gioco poi un giorno me lo ha dato
    penso che adesso che puoi avere 3 quest attive questa la tieni li e piano piano te lo da
    è una grande rottura..ci c ho nelr cuore..ma è cosi che funziona

3. DeepRed

DeepRed S-Moderator Team Seafight

Salve Pirati,

purtroppo quello richiesto dalla quest in oggetto, è un item un pò "difficile" da reperire, ma ti posso assicurare che è fattibile :). Devi solo avere un pò di pazienza e continuare a provare.
    Se poi ritieni che la quest si sia buggata e per questo non riesci a portarla a termine, ti consiglio di contattare il Support che effettuerà i dovuti controlli.
    Buona giornata^^

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.