stiamo dando di matto

Discussione in "Aiuto" iniziata da †☯†SURICILLO†☯†, il 11 settembre 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. †☯†SURICILLO†☯†

†☯†SURICILLO†☯† Dedito al forum

oggi tre log in e trovo tt resettato e rimetti a posto ma stiamo messi proprio male

2. -Alastyn-

-Alastyn- Team Leader Team Seafight

Ciao pirata,

ho appena effettuato una prova, loggando in mare il mio account e non mi è stato resettato nulla. La nave e la barra degli strumenti risultano per come le lasciai al mio ultimo login.
    Potresti dirmi quale browser utilizzi?

3. †☯†SURICILLO†☯†

4. nicmatto

nicmatto Titolare

Anche io ho avuto lo stesso problema per giorni e giorni , nel mio caso ho riscontrato che il problema era dovuto alle nuove barre aggiuntive per le risorse,non attivandole la mappa l'audio i tasti e quant'altro non si resetta più.

5. †☯†SURICILLO†☯†

cmq nn va se volete potete controllare anche adesso ho dovuto rimettere a posto e onestamente 1 ci sta e 2 e vabbe ma inizia a darmi noia la voglia nn e tanta ci si metto anche ste cose e stiamo proprio a cavallo:confused:

6. DeepRed

DeepRed S-Moderator Team Seafight

Salve Pirati,

siamo davvero dispiaciuti per questo "inconveniente". Capisco che può essere davvero noioso dover risistemare tutto ogni volta (per intenderci capita anche a me!). Abbiamo più volte inoltrato segnalazione, aspettiamo pazientemente.

Buona giornata!

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.