STRANEZZE

Discussione in "Aiuto" iniziata da KratosKiller, il 23 febbraio 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. KratosKiller

KratosKiller Apprendista

poco fa mi sono ritrovato in mappa kraken senza aver toccato minimamente nessun tentacolo e mentre girovagavo per la mappa, dopo essere stato colpito dal kraken mi arrivano punti esperienza, cristalli e anime splendenti. mi spiegate com'è possibile dato che non ho fatto proprio nulla?

2. İℓмĄgσ

İℓмĄgσ Signore del forum

I cristalli e le anime splendenti ti sono arrivate perchè hai tirato qualche colpo a Odisseus. Sei entrato in mappa kraken perchè hai raccolto 1 cosciotto.

3. KratosKiller

KratosKiller Apprendista

ma ho tirato un colpo a un odisseus prima di pranzo è possibile come cosa?

4. 乃レムя

乃レムя Frequentatore del forum

qui non funziona piu niente, tutto è approssimativo, comunque almeno per una volta questo andazzo è a favore del player...di che ti lamenti ?

5. KratosKiller

KratosKiller Apprendista

ma infatti non mi stavo lamentando, volevo solo sapere cosa era accaduto.

6. Amon.Ra

Amon.Ra Guest

Salve Pirata,

come puoi notare nulla è al caso, infatti i punti, cristalli e anime splendenti, ti sono stati accreditate quando la Nave Evento a cui precedentemente avevi causato danno, è stata sconfitta da qualche altro player.

Per quanto riguarda la mappa Kraken avrai raccolto per sbaglio qualche item per entrare nella stessa.

Buon gioco.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.