strano

Discussione in "Aiuto" iniziata da ๑۩ǿccнנ☆נ∂☆ғαℓcǿ۩๑, il 8 luglio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Salve pirata,

le FAQ sono state scritte in modo chiaro e semplice, in tutti i casi la parte che interessa la tua domanda è questa:

NOTA: Se salirete o retrocederete in altre Leghe, si perderanno tutti i punti del campionato e monete per ricominciare nella successiva lega.
    Buon gioco. cit amon ra
    Strano amon ra allora perchè ho superato i 111.463.044 punti elite e sono ancora nella serie ippocampo?????

2. Ǿηεlσ√з

Ǿηεlσ√з Abitudinario del forum

Perchè i campionati di ogni lega hanno la durata di 1 mese circa...comunque se dai un'occhiata piu' approfondita alle classifiche noteai che ti riporta pure quanti giorni mancan alla fine della lega.I premi e le promozioni o retrocessioni veranno date alla fine di ogni campionato di lega

Ultima modifica: 8 luglio 2015
  3. gilbonuvo

gilbonuvo Apprendista

Per salire penso tu debba andare in porto sicuro e li se vai sulla tua serie c'è la possibilità di salire.. Dovresti trovare un icona di una ragazza come quella del mercante delle gemme...

4. Amon.Ra

Amon.Ra Guest

Salve pirata,

prima di chiudere il post, aspetto una tua notifica in merito all'apertura del thread, o se vi sono ancora perplessità in merito, date sempre una lettura alle FAQ senza saltare nessun passaggio.

Buon gioco.

5. Uno.Qualsiasi

Uno.Qualsiasi Gigante del forum

in effetti io ho scendi di serie non so quanto mi conviene :D

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.