Strumenti lavorazione

Discussione in "Aiuto" iniziata da *JACK*, il 7 marzo 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. *JACK*

*JACK* Autore in erba

C'è una Faq da qualche parte su come si utilizzano?

2. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

Attualmente no.

3. -Alastyn-

-Alastyn- Team Leader Team Seafight

Ciao,

come risposto dall'utente che mi ha preceduto, e che ringrazio, attualmente non vi sono FAQ in merito agli strumenti di lavorazione delle gemme. Appena possibile creeremo una piccola guida e la inseriremo nella sezione ABSea. :)

Saluti

4. plazy

plazy Apprendista

È più semplice di quel che sembra usarli!
    prima cosa da dire è che aumentana la percentuale di creare la gemma che desideri e che ogni potenziamento che provi a fare ne "sprechi" uno!
    Usarli è facilissimo vai su potenziare gemme e vicino a dove trascini le gemme vedi un quadrato, devi spostare lo strumento di lavorazione in quel quadrato e vedi che la percentuale (che di basa è 25%) aumenta a seconda dello strumento che hai usato!

spero di esser stato abbabastanza chiaro!

A mio avviso son inutili ma visto il modico prezzo le ho acquistate per provare e anche se usi lo strumento di serve comunque una botta di c*** non indifferente per far la gemma che vuoi tu.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.