super lag

Discussione in "Aiuto" iniziata da Dєєρβℓµє, il 28 gennaio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Dєєρβℓµє

Dєєρβℓµє Apprendista

Domanda:
    Non riesco a giocare fino a tre giorni fa andava da dio fps quasi sempre a 50...
    Ora, quando uso safari (ho mac) quando mi muovo con le freccettine w a s d un "click" di ad esempio w doppia me lo conta come se lo schiacciassi 4 5 volte e l amappa si sposta velocemente, il problema si risolve per alcuni secondi se abbasso gli fps, gli fps non superano i 30 ora...
    Con chrome la situazione migliora notevolmente ma non posso andare avanti cosi, quando si fa war si blocca tutto, soluzioni ?

2. -Alastyn-

-Alastyn- Team Leader Team Seafight

Ciao pirata,

non utilizzando safari non saprei come risolvere il tuo problema. Posso solo consigliarti di effettuare una pulizia di cache e file temporanei.
    Lascio aperto nel caso in cui qualche utente che utilizza safari abbia dei consigli da darti :)

Saluti

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.