support

Discussione in "Aiuto" iniziata da ARKADIA.the.IMPERATOR, il 21 agosto 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ARKADIA.the.IMPERATOR

ARKADIA.the.IMPERATOR Dedito al forum

Salve bp non so che support abbiate ma è meglio se li cambiate.....
    espongo il mio problema al support chiedendo come mai mi sono stati tolti 6 stendardi magici al posto di 3 il support risponde :
    Gentile utente,

purtroppo non possiamo esserti di aiuto, ci dispiace

Con i migliori saluti.

Michael
    ma quando mai ci aiutate.... perche avete messo l'opzione di support se quest'ultimo non è in grado di adempire i propri compiti
    spero che in u domani ci siano persone o mezzi piu competenti.
    buona giornata

2. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

:eek: risposta veramente bizzarra. Io fossi in te riponderei chiedendo a chi devi rivolgerti allora... loro sono il support e loro DEVONO essere in grado di aiutarti.

3. se ne usciranno con qualche codice bonus dove ti danno 10 mila perle per scusarsi

4. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

Che comunque non sarebbero male :D ogni regalo è ben gradito :cool:

5. TΞИΞBɌΔ™

TΞИΞBɌΔ™ Barone del forum

Magari...oramai è già qualche evento che viene fatto senza nessun codice bonus, conta che per l'attuale evento sono dovuto andare a ripescare un codice di un anno fa per avere le rubacuori gratis :p

A I.S.K.A e ✞ΛΚIᄂᄂΣ✞ piace questo elemento.
  6. -Rounders-

-Rounders- Barone del forum

Ciao Pirati,

vorremmo ricordarvi che questo non è il luogo adatto per polemizzare circa l'operato del support anche perchè noi moderatori non possiamo esservi in alcun modo d'aiuto.

Saluti

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.