Support!!!

Discussione in "Aiuto" iniziata da AhuraMazda, il 17 agosto 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. AhuraMazda

AhuraMazda Barone del forum

Come mi avevate consigliato di fare ho scritto al support ben due volte per reclamare una ricompensa non assegnatami, ma a distanza di oltre 24H non mi si fila nessuno beneee... quando si tratta di pagare postpay alla mano tutto ok tutti contenti!! quando si tratta invece di assistenza risarcimenti o problematiche del gioco tutti scappano!!

Ringrazio il support per avermi fatto passare un ferragosto pessimo e continuate a snobbarmi!

2. killer7070

killer7070 Autore in erba

ahahahahahah che novità.

3. AhuraMazda

Perché quindi e la prassi non rispondere??? assurdo !!! nessuna risposta neppure oggi ... Ho inviato un altro mess prendendoli a parolacce cosi vediamo se mi rispondono adesso i signori Supporters.

A killer7070 piace questo elemento.
  4. killer7070

killer7070 Autore in erba

Fanno sempre così

5. AhuraMazda

Capisco e la cosa mi fa imbestialire visto che gente del support mi dice di scrivere e poi compagni di gioco invece dicono che tanto la risposta non arriva mai.

Non mi faccio trattare cosi da piskelletto e purtroppo devo ammettere che questo giochino mi sta diventando antipatico quindi finira molto molto presto. Grazie comunque alla poca gente seria che ho trovato e con qui ho fatto amicizia per la mia permanenza!

6. DeepRed

DeepRed S-Moderator Team Seafight

Ciao Pirata,

il Support è a disposizione dei Pirati per tutte le problematiche. Purtroppo non sei l'unico a scrivere, ti consiglio di attendere pazientemente la risposta.

Buona giornata^^

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.