supporto tecnico

Discussione in "Aiuto" iniziata da KratosKiller, il 7 aprile 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. KratosKiller

KratosKiller Apprendista

stamattina ho comprato il pacchetto vantaggi da due euro, ma dei vantaggi che dovevo ricevere non si è vista nemmeno l' ombra..
    ho mandato una segnalazione al support in problemi pagamento e mi hanno risposto in questo modo :"
    Grazie della tua richiesta. Purtroppo non siamo in grado di fornirti aiuto perché non riusciamo ad identificare il problema in base ai dati da te forniti. Ti preghiamo pertanto di rivolgerti al support tecnico mediante il modulo di contatto o al Forum.
    Indica il numero della tua notifica e comunica all'interlocutore che ti abbiamo consigliato noi di rivolgerti a lui."

mi potete mettere il link di questo supporto tecnico?

2. Amon.Ra

Amon.Ra Guest

Salve pirata,

per mandare un ticket al Support Tecnico, devi fare lo stesso procedimento ma con la differenza, che nel menù a tendina selezioni "Problemi di gioco".
    Ti consiglio di inviare oltre al Server in cui giochi, l'ID dell'account, quello di transazione del pagamento, il giorno, l'ora, insomma tutto ciò che può dimostrare il tuo acquisto.

Buon gioco.

3. KratosKiller

KratosKiller Apprendista

ok grazie, comunque ho fatto tutto quello che mi hai detto scrivendo ora data id golobale id account e ho allegato anche una foto del pagamento mi sembra strano che non riescano a capire il problema. bbha

4. Amon.Ra

Amon.Ra Guest

Salve pirata,

purtroppo dalla moderazione possiamo fare ben poco, solo il Support può risolvere i problemi tecnici o di pagamento sugli account, credo che con tutti i dati che hai inviato il problema lo risolvano in pochissimo tempo.

Buon gioco.

A KratosKiller piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.