Tabella quest 29 30 31

Discussione in "Tutorial per nuovi pirati" iniziata da Francone94, il 17 aprile 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. Francone94

Francone94 Apprendista

Buongiorno raga, qualcuno di voi si ritrova le tabelle complete delle quest di livello 29 30 e 31 in italiano ?
    Del livello 30 mi servirebbero tutte quelle del signor Smyth e del 31 Fang Weisheng.
    Recentemente ho trovato quelle dei livelli inferiori. Mi farebbero comodo anche queste. Essendo di livello superiore mi viene difficile recuperare tutte le quest anche perchè a volte i titoli cambiano passando da una lingua straniera all'italiano. Inoltre in giro c'è materiale non aggiornato. Vi ringrazio anticipatamente :)

2. Principe_Nero

Principe_Nero Apprendista

A Francone94 piace questo elemento.
  3. Francone94

Francone94 Apprendista

Grazie mille :) infatti io mi sto creando e salvando le immagini proprio per questi scherzetti :)

4. DeepRed

DeepRed S-Moderator Team Seafight

Salve Pirati,

la sezione Quest Livelli è in fase di aggiornamento, a breve saranno disponibili tutte le immagini.

Buona serata^^

A Bucefalo piace questo elemento.
  5. upiciotu

upiciotu Pivello del forum

io ho fatto il danno di 30.000.000 al tiranico ma adesso mi manda dal fang wesheng per lavorare per lui ma quando ci clio su di lui mi escono le voci per acquisto i vari adestratori di liv 1 e 2 . devo acquistare? io uso quelli di 3°liv

6. Сядzу™

Сядzу™ Analizzatore del forum

Devi andare dal Signor Smythe, nel porto sicuro della mappa 24/1 ^_^