TAELE il falso

Discussione in "L'angolo degli utenti" iniziata da nicmatto, il 17 giugno 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. nicmatto

nicmatto Titolare

(io nn sto dando la colpa a nessuno o_O io ho solo scrennato cosa mi avevano scritto, se sia lui o meno io questo nn lo sò! non è un mio problema!
    Se dici che io apro noccioline, si vede che nn mi conosci affatto invece! perchè lo sanno tutti che se devo dir qualcosa a qualcuno lo faccio col mio nome! detto questo stop! fate pigna tra falsi che lo schifo sta tutto in discarica
    svalvolata,Oggi alle 00:30)

Tu prima hai accusato Francesco l'hanno letto tutti poi fai lo stamp dove non si vede , ma menzioni a cinzia un alleato ZAR (come lo chiami tu che offende cinzia ). sei ridicolo.

2. Penso che aprire continuamente post, su chi offende chi, sul forum sia davvero una cosa inutile.
    Se dovete parlare o postare qualcosa, è meglio farlo all'interno del ts.
    Scusate l'OT

3. svalvolata

svalvolata Autore frequente

io te lo ripeto, io nn ho accusato nessuno, se un tizio col nome di un zar mi scrive queste cose io nn indago se è il vero xk a me nn intaressa, sta ai " signori " vgk indagare, nn a me! poi sinceramente nicmatto, parliamoci chiaro, tra te e bes in questi mesi ci sono stati insulti esagerati e prolungati x settimane, ora nn fare il santo, che siete ridicoli dal primo all' ultimo! continuate a fare comunelle tra falsi che un giorno vi vergognerete voi stessi di quello che state facendo ^_^

4. EL*GOMMON

EL*GOMMON Pivello del forum

Io non mi meraviglierei se quell'albanese di Francesco facesse una cosa del genere... lo sappiamo tutti che è stupido
    Ioma che vogliono sti zar
    non lo sanno quanto è stupido quell'albanese di Francesco? Ahahah io non mi meraviglierei se fosse stato lui
    ma che vogliono sti zar
    non lo sanno quanto è stupido quell'albanese di Francesco? Ahahah io non mi meraviglierei se fosse stato lui

5. EL*GOMMON

EL*GOMMON Pivello del forum

e poi nicmatto smettila di fare il paladino dei miei stivali! Torna a fare i massaggi o a creare noccioline per prendere in giro taele/chimera perchè ti vergogni che un 60enne come te scriva certe cose in chat col proprio nick

6. ΩΒαł†αsαя

ΩΒαł†αsαя Apprendista

Taele parli te di falsità quando fai l amicone nei ts e poco dopo li pugnali alle spalle... Dici che siamo la discarica dei player quando nei pvp ci sono tutti i player volta gabbana che vanno dove c è convenienza per un determinato momento.. Bha.. Più ipocrita delle tue parole non so cosa ci possa essere

A тσяσ☀ℓσ¢σ♈ piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.