tahlion

Discussione in "Aiuto" iniziata da kxoILTRITONEALLEGRO, il 13 aprile 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. kxoILTRITONEALLEGRO

kxoILTRITONEALLEGRO Maestro del forum

.... nel salutarti anche io, cosa che avrei potuto fare anche io nel post, che sbrigativamente hai provveduto a chiudere, senza dare la possibilità di replica, se mi sono permesso di fare quelle affermazioni, come ripeto, è perchè ho avuto modo di giocare anche con qualche moderatore, e ho conosciuto e parlato con ex moderatori , che non devono essere obbligatoriamente del server ITA1 dove gioco io .....

quanto alle segnalazioni, fatte con foto, video e notizie comprovate, cos'altro dovrei fare?? chiamare il Gabibbo o Le Iene ?? per certificare le cose????

rinnovo i miei saluti e auguro a tutti una felice vita.

A †ĐαякεvĩĻ†[DMN], AhuraMazda e eliosmez piace questo elemento.
  2. -Alastyn-

-Alastyn- Team Leader Team Seafight

Ciao pirata,

il mio collega ha provveduto a chiudere la discussione per evitare di incappare in polemiche (come molto spesso accade).
    Le rimostranze su eventuali ban di gioco, così come le segnalazioni di bot-user, vanno inoltrate direttamente al support di gioco poiché noi moderatori di chat e di forum non possiamo essere di nessun aiuto in casi del genere.

Saluti

3. kxoILTRITONEALLEGRO

kxoILTRITONEALLEGRO Maestro del forum

:):):):):):):):):):)

chiudi il post ...

4. -Alastyn-

-Alastyn- Team Leader Team Seafight

Perfetto :)

buona giornata

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.