tante belle fregature frega soldi

Discussione in "Aiuto" iniziata da guidorossi, il 15 marzo 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. guidorossi

guidorossi Esperto Junior

vergonatevi ad imbonire la gente e rubare soldi, potenziamento cannoni , ho potenaziato 20 cannoni da 60 al livello 5, risultato perssoche nullo, tutto il resto di armamento era composto da57 cannoni liv 5 clalibro 60, 75 cannoni liv5 da calibro55. 60 cannoni liv5 calibro 50. totale 192 cannoni , dei 60 cannoni calibro 50, liv5, ne ho messi 20 in magazzino, perche ho acqustato 20 cannoni calibro 60 e li ho potenziati
    al livello 5, risultato praticamente nessun risultato, prima sparavo 6700hp a cave. ho 4100 hp a cave, ora sparo pressoche uguale, avendo sostituito 20 cannoni cal 50 liv 5 con 20 cannoni cal 60 liv 5. avrei dovuto avere dei miglioramenti almeno di 350hp con quello che ho pagato tra cannoni e cristalli invece pratiacamete tutto e come prima , poi ho anche scritto ai vergonosi supporter, e mi hanno pure risposto che da controlli fatti risulta tutto regolare, fate proprio chifo vergona miserabili imbonitori imbroglioni vergona........ date sempre poi risposte evasive e fasulle ci sarebbe da denunciarvi alla polizia postale, vergonate....vi..... poi potenziare vuol dire potenziare, quindi cio che si potenzia deve esserere potenziato, e non no poteziato, tipo cannoni da 60 potenziate al livello 5, ***** e farabutti vergonateve ma la gente che capisce non si lascia predere in giro, fate schifo....

Ultima modifica: 16 marzo 2015
  2. Amon.Ra

Amon.Ra Guest

Salve pirata,

preferisco non aggiungere altro alla tuo sfogo contro la BP, inoltre credo che tale linguaggio non sia necessario per esprimere le proprie opinioni in merito al gioco, quindi ti invito a non utilizzare il suddetto linguaggio in questo forum.

Per quanto concerne il tuo problema di danno, se davi una lettura all'ABSea sezione "cannoni", avresti notato la differenza tra i cannoni da te menzionati e probabilmente ti rendevi da solo conto che tutta questa differenza di danno non c'è se vengono utilizzati solo 20 cannoni, ma se ne vengono utilizzati 200 l'avresti sicuramente notata.

Detto ciò ti invito la prossima volta, prima di fare accuse e scrivere offese, di chiedere sempre gentilmente e per cortesia delucidazioni in merito alle tue perplessità, in quanto si può sempre contare sulla nostra disponibilità nel dare chiarimenti, ma soprattutto si può confidare nelle risposte dei player che utilizzano in modo corretto il forum e che giocano costantemente a Seafight.

Buon gioco.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.