Tanti capitani

Discussione in "Problemi tecnici" iniziata da Dharma66, il 28 marzo 2022.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. Dharma66

    Dharma66 Apprendista

    Buongiorno, avendo tanti capitani (oltre 200 circa) si pianta tutto, manco riesco ad aprire la schermata per mandarli in missioni e mi crasha tutto
     
  2. -Zaratan-

    -Zaratan- S-Moderator Team Seafight

    Salve Pirata,

    200 capitano mi sembrano tanti, che te ne fai? Volendo alcuni puoi sacrificarli per potenziarne altri. QUI la guida.

    Buona giornata
     
  3. Dharma66

    Dharma66 Apprendista

    Beh penso che uno possa anche averne 1000, non penso sia normale comunque che si blocchi, ad ogni modo infatti è quello che ogni tanto faccio.. ma va STRA lento anche quando li sacrifico, è logorante
     
  4. -Zaratan-

    -Zaratan- S-Moderator Team Seafight

    Ho segnalato ma non so quanto potranno fare a riguardo, immagino dipenda anche dalle caratteristiche del pc.
     
  5. Dharma66

    Dharma66 Apprendista

    Ti ringrazio, non penso i7 9700k 32 GB RAM GTX 1080 ti
     
  6. Ctulu

    Ctulu Conte del forum

    Confermo, più o meno una cinquantina di capitani e appena si apre la lega lagga tutto ( anche con altre finestre succede )....non è il pc, regge cose molto ma molto più pesanti di questo
     
  7. -Alastyn-

    -Alastyn- Team Leader Team Seafight

    Salve pirati,

    abbiamo attenzionato il tutto alla sede. Nel frattempo sapreste dire se riscontrate il problema da client o da browser (o da entrambi)?

    Saluti
     
  8. Ctulu

    Ctulu Conte del forum

    entrambi.....anche lo shop ogni tanto ( molto meno rispetto alla lega dei capitani )