Tanto per ridere

Discussione in "Domande generali" iniziata da ☜★PHOENIX★☞, il 15 agosto 2023.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. In mappa 51/1 prendo una lucina e mi dà ? ma cosa mi darà mai ? 5450 Palle cave , ebbene si avete letto bene 5450 Palle , il dilemma ora è, ma in mappa 51/1 a cosa serviranno ?
    QUIZ del Ferragosto

ora in mappa c'è anche questo [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG]

Ultima modifica: 15 agosto 2023
  2. -Zaratan-

-Zaratan- Board Administrator Team Seafight

Salve Pirata,

Come certamentw saprai le lucine inizialmente davano solo ori, qualche perla o esperienza e raramente un cristallo. Di recente sono state rivisitate e vi si possono trovare amuleti, siluri, munizioni, diversi item, e sì, anche palle cave. Le lucine sono uguali in tutte le mappe dalla 1 alla 54. Credo che lamentarsi delle lucine di oggi, dopo anni di scarsità, direi che ha poco senso ;)

Buon Ferragosto

3. io non mi sto lamentando , visto che il gioco è molto cambiato dovrebbero cambiare anche un pò di materia grigia ,le palle cave che senzo ha in tutte le mappe , io non sò quando ha iniziato lei , le perle si facevano con le lucine parecchie da invisibili con i primi PRG, e perlomeno
    ti divertivi ad affondarli , poi le mappe bonus ,eventi ,admiral S.Lucia le quintor , le Notos ogni 100 abbattute usciva il Marduk e ogni ora il Marduk in 19 & 20 , ,le palle esplosive x più di qualcuno era un miraggio , ora le navi hanno milioni di perle a bordo , il più povero minimo ne avrà 50 ML , e quando le mappe bonus davano CRISTALLI , il gioco cambiava e nessun player lo aveva capito , non mi dilungo ne avrei cose da dire ,ora il senso delle palle cave qualè ? Buon gioco e buona giornata :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

4. Сядzу™

Сядzу™ Analizzatore del forum

Perdona il mio intervento. Quando devi affondare gli NPC nelle mappe dalla 1 alla 15 durante la stagione, spero usi le palle cave. Pertanto, anche se in minima parte, hanno la loro utilità. Buon ferragosto. :)

5. -Zaratan-

-Zaratan- Board Administrator Team Seafight

Ti ringrazio per questa perla di nostalgia, le ho vissute tutte giocando dal 2008.
    Ad ogni modo le lucine davano oro, ora danno cave, ala fine quello è. Per un player liv 1 o 2 può essere utile.
    Considerando che non c'è altro da dire a riguardo, chiudo ;)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.