Bug Tasse gilda e ori rubati dal sistema

Discussione in "Aiuto" iniziata da Ammiraglio, il 20 febbraio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

Buongiorno,

Segnalo che c'è un problema con gli ori in nave e delle tasse gilde. In questi giorni non ho avuto modo di giocare ma ho visto in 2 giorni pagare 38 milioni di tasse, di cui solo la metà realmente riscosse dalla gilda. Ecco il diario di bordo:

Premesso che le tasse gilda sono al 10%.

Partiamo dal 18-02-2016 ore 16.42: Avevo in nave 108 milioni di ori e ho pagato 10,8 milioni di tasse. Corretto.

Da 108 milioni sono sceso a 97 milioni circa.

Siamo al 19-02-2016, non ho giocato e mi aspetto di pagare 9,7 milioni di ori. Invece no: In nave ci sono 87,5 milioni e pago appunto 8,75 milioni di tasse alla gilda.

Notato niente? come mai c'erano meno ori? e quanti? sono proprio 9,7 milioni di ori in meno... in pratica ho pagato (e non risulta dal diario ne in gilda) 9,7 milioni di ori a nessuno, solo tolti.

Idem oggi: Avendo pagato ieri 8,75 milioni mi aspetto oggi di avere circa 78 milioni di ori in nave, non è così! in nave ho 70 milioni...

Ogni giorno viene fregato il 10% degli ori in nave dal sistema e altro 10% dalla gilda...

Non va bene, sistemate per cortesia.

A ¢αριтαи_ѕвαи∂σ piace questo elemento.
  2. Amon.Ra

Amon.Ra Guest

Salve pirata,

ti ringrazio per la segnalazione, faremo fare gli opportuni controlli alla Sede Centrale.

Buon gioco.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.