Tavola Rotonda - 10.000+ account bloccati!

Discussione in "L'angolo degli utenti" iniziata da -Rounders-, il 10 gennaio 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ilbonzo

ilbonzo Apprendista

rullin...non esagerare,fallito non mi sento...impara ad esprimerti ....grazie

2. blaknight(DMV)

blaknight(DMV) Pivello del forum

10.000 account bloccati x 3 mesi,mahh!!(san e axm) ora sparatevi tra di voi...BP ehh secondo me cosi fatte andare la voglia x giochare.

3. ZANCLE

ZANCLE Esperto Junior

ieri sera affondate ed abbordate 2 navi sospette
    ma il brutto è che dopo pochissimo tempo me le ritrovavo sempre tra i piedi
    come fanno a riparare cosi in fretta?

4. Elenablood

Elenablood Apprendista

I bot riloggano e riprano... Riparare in fretta è facile se si è premium...

5. ZANCLE

ZANCLE Esperto Junior

ol grazie
    ma visto che se ne parla
    oggi ho riaffondato e abbordato la stessa nave
    ebbene nel giro di 24 ore è passata dall'avere un solo ponte perlato e nessuna protezione vodoo
    a ben 6 ponti e la protezione vodoo
    ma come se non bastasse mi ha incuriosito il fatto che
    oltre a fare sempre lo stesso percorso non prendeve tutte le lucine che gli capitavano a tiro
    alcune le scartava pur se vicine
    incuriosito sono andato a prenderle io e ho trovato solo trappole
    la domanda quindi è
    come fa a sapere quali sono le lucine che hanno le perle ( e suppongo anche mojo)
    c'è modo di distinguerle?
    scusate se vado ot ma se dobbiamo far la guerra ai bot è meglio saperle certe cose

6. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

Rispondendo a ZANCLE:
    La Protezione Principianti la hanno tutti i player sotto il liv 6 mi pare quindi non è che la ha avuta per il bot ma per il livello. Funziona in modo che se ti affondano e rilogghi per 1 ora sei inattaccabile a meno che non spari un arpione o una cannonata.
    Il fatto che ha vinto 5 ponti sigifica che almeno per le aste era presente, non ho mai sentito di bot in grado di gestire aste. Allo stesso modo non ho mai sentito di bot in grado di fare una cernita delle lucine in base al loro contenuto se non con lucine visivamente diverse come i cosciotti o gli ex scudi jackpot gilda.

7. eliosmez

eliosmez Custode del forum

Si è sempre vociferato di bot per i contenuti di lucine ice-floe e relitti, ma non c'è nulla di certo.

Comunque noto che i bot attualmente in mappa sono estremamente buggati : saltano le lucine, lasciano a metà le NPC, vanno avanti e indietro senza motivo..
    Se ci fossero dei giocatori a pilotare le navette in questione, suggerirei loro una visita da un bravo neurologo, cosa comunque auspicabile visto che i bot spesso sono a pagamento..

A ZANCLE piace questo elemento.
  8. ZANCLE

ZANCLE Esperto Junior

gtazie della risposta ammiraglio ma io mi riferivo allo scudo vodoo
    scusami se magari mi sono espresso male inducendoti in errore
    quindi da quello che posso dedurre dalle vostre risposte i bot non sanno distinguere una lucina con perle da una con la trappola
    io invece avevo pensato ad un bot che ricordasse la posizione delle lucine utili dalle altre

9. Ammiraglio

ZANCLE anche il voodoo... dipende che sacerdote voodoo hai... il liv3 più il premium riparo più di 1000 voodoo al secondo ;).
    Per il bot lucine bo, io ho dato il mio parere sulle voci che si sentono, non so se ci sono bot più soffisticati che vedono nella lucina, ma onestamente non credo. Così come non credo che il contenuto di una lucina dipenda dalla coordinata.

10. ZANCLE

ZANCLE Esperto Junior

intendi dire che se ripasso sopra la stessa lucina appena ricompare trovo una cosa diversa?

11. Ammiraglio

e come fai a andare su una lucina nella stessa coordinata? :confused: Escono in tempi random (5-7 minuti) con ricompense random per quello che so io e pure in coordinate a caso... poi bho questo so io ma non sono nessuno per dirlo con certezza.

12. ZANCLE

ZANCLE Esperto Junior

sulle coord a caso non ci metterei la firma
    da quello che vedo ricompaiono più o meno sulle stesse coord
    magari poco più in la ma sempre nella stessa zona

13. supermat1998

supermat1998 Frequentatore del forum

Beh si può capitare che appaiono nella stessa zona...ma come ha detto ammiraglio appaiono in posti random e a volte capita che appaiono sempre li

14. [や√や]♥TÆ✭™

[や√や]♥TÆ✭™ Esperto Junior

Fidati che c' è anche il bot per le aste ^^
    Ne sono certo al 100% ( capiscimi )

15. Ammiraglio

o_O:eek::confused::mad: Purtroppo (o per fortuna a seconda di come la si vede) mi reputo un giocatore esperto di seafight ma di bot... so solo quello che sento. Non credevo però fossero così x tutto proprio :eek:

A ilbonzo piace questo elemento.
  16. ilbonzo

ilbonzo Apprendista

ammiraglio,è da poco che frequento il forum assiduamente,noto con piacere i tuoi commenti e risposte .
    solo x farti i complimenti,educato,sincero e non di parte,bravo.

17. Ammiraglio

Chiedo scusa ai moderatori se faccio un messaggio fuori tema ma devo rispondere a IlBronzo:
    Non posso che ringraziarti sinceramente per le belle parole :) Mi piace stare sul forum, forse più che giocare, giusto per leggere e scrivere commenti sul gioco e perché no, se sta da dare qualche consiglio pure quello ;)

18. ilbonzo

ilbonzo Apprendista

ammiraglio,ho fatto una ricerca x quanto riguarda gli account bloccati,ho letto che anni fà bloccavano account x stesso motivo la differenza è che lo facevano x 2 giorni..1 settimana...1 mese..forse poco + l'anno scorso.
    possibile che non facciamo una misura x ogni peso?
    ho fatto nà stupidata dal 3 gennaio al 8 gennaio....in italia non si può andare in galera x avere rubato na mela...e prendersi l'ergastolo?
    mi gira troppo...che dici scrivo al support??

19. Ammiraglio

Si in effeti facevano così... o meglio con chi spendeva... io ho fatto la cavolata delle shrapnel e subito un mese e rimozione di tutto, mentre tanta gente 3 giorni e ha milioni di shrapnel :rolleyes:

Per quel poco che ti ho visto in marenon posso che dispiacermi per il tuo bann... la tua nave, come la mia e senza offese, non era nulla di speciale... buona ma non eccelsa. Son quindi molto propenso a crederti sul fatto che è stato un errore di pochi giorni... Però vedi purtroppo, anche se ciò che dici è corretto, in italia la mela proprio non si deve rubare a prescindere ;)

Non credo servirebbe a nulla... spero di vederti presto in mare ;)

20. ilbonzo

ilbonzo Apprendista

infatti io ho parlato di 1 errore da parte mia, è infatti giusta una ammenda..
    una mela.....cerchiamo di renderci conto però cosa succede in giro....
    grazie simpaticissimo come al solito...ciao

A Ammiraglio piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.