Tavola Rotonda - 10.000+ account bloccati!

Discussione in "L'angolo degli utenti" iniziata da -Rounders-, il 10 gennaio 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ciulamai

ciulamai Autore attivo

Ti faccio i mie auguri per il tuo infortunio, devi prendere l'ID dei suddetti giocatori scrivere al support e mettere i tuoi dati id/server/lingua/nome del gioco poi fai la segnalazione dove esponi il problema e indichi gli ID incriminati poi fanno i controlli.

2. trottino

trottino Apprendista

Ciao Fenice
    Da oggi in poi visto il mio stare fisico scriverò ogni giorno QUI per sapere a chi devo mandare queste segnalazioni,ho due mesi davanti!
    Io sono, visto il mio livello basso(3),sempre in mappe basse anche qui programmini a gogo,che poi e molto facile riconoscerli(ci sono due lucine vicine vicine e ne prendi solo una).

3. trottino

trottino Apprendista

Grazie per l'inbocca al lupo,ma come si prende id?

4. marcos641..

marcos641.. Abitudinario del forum

Ho visto dormienti che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni delle codac SAN... e ho visto i raggi VRO balenare nel buio vicino alla mappa1 . E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo .

5. trottino

trottino Apprendista

Sei troppo profondo non ti capisco

6. ciulamai

ciulamai Autore attivo

alt+tasto sinistro del mouse e ti appare in chat, oppure con la spia ti dice dov'è e l'id.

7. Numenoreano

Numenoreano Titolare

MMM,hai guardato troppe volte blade runner :)

8. trottino

trottino Apprendista

Grazie cercavo questo consiglio.

9. ☺→ωєє∂ج

☺→ωєє∂ج Pivello del forum

non sapevo fosse vietata anche se mi sembra ingiusto uno se non vuole piu giocare a seafight deve tenersi la nave x sempre?2 non mi hai risposto se esiste un modo di riavere il mio account dato che ancora non e stato cancellato e non capisco il motivo del bann...scrivendo al support mi dicono sempre che non mi possono dire niente...
    ce bisogno che chiedo ad un avvocato consigli?
    grazie :D

10. ☺→ωєє∂ج

☺→ωєє∂ج Pivello del forum

Confermo

11. ^ʛђὄṩҭ^ќẋὄ

^ʛђὄṩҭ^ќẋὄ Pivello del forum

sicuramente questi 10000 player's saranno felici di wsswr stati bloccati perche dopo gli ultimi aggiornamenti questo gioco fa sempre piu schifo
    COMPLIMENTI BP continuate cosi siete sulla buona strada ......state veramente convincendo tutti a lasciare questo gioco
    dopo aver sprecato milioni di perle x portar su la nave e dopo aver visto come va il gioco negli ultimi 2 giorni sono veramente convinto a lasciar definitivamente il gioco

12. ilbonzo

ilbonzo Apprendista

chi sbaglia paga,(vedi bannati) e la bigpoint? quando sbaglia tutti con la coda fra le gambe,il gioco non rispecchia le aspettative di quando ci siamo registrati,sempre + difficile giiocare,e la colpa è la loro.
    farebbero una legge che dovessero rimborsare? allora si ride...

13. ¥¥MorteNera¥¥

¥¥MorteNera¥¥ Pivello del forum

Controllate la nave su ita 2 con id ∆®טּEMPAIRE®טּ∆ e una mia nave che mi e stata rubata. Non mi interessa riaverla perche non voglio piu giocare. Avevo bug Calibro 60 e 13kk sharpnel. Sicuramente sto scrivendo nel posto sbagliato, sorry
    p.s. l'e mail di quello che me la ha rubata e cambiato e mail e cuniai26@gmail.com

14. URCY

URCY Pivello del forum

Mi spiace contraddirti, ma se hai acquistato i pacchetti tramite Paypal è possibile effettuare un reclamo in quanto non si possono utilizzare tali risorse durante il periodo del ban.

Secondo le norme che ha firmato BigPoint al momento della registrazione del conto su PayPal e secondo le regole vigenti per la Protezione Acquirenti, la Bigpoint S.a r.l and Co, SCS è costretta ad effettuare un immediato rimborso per non vedersi il suddetto conto bancario bloccato senza aver la possibilità di prelevare.

Ergo, se avete acquistato pacchetti con Paypal avete il diritto di essere rimborsati dei pacchetti che scadono prima del ban e tranquilli che arriverà anche a voi questa mail da Paypal (che resta la miglior soluzione per acquisti online):
    "Grazie per la collaborazione dimostrata in questa pratica. La contestazione
    è stata risolta a tuo favore e pertanto riceverai un rimborso."

Spero di aver chiarito a tutti il mistero del rimborso :)

A (★)PÃŽŽØ(★) piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.