Tavola rotonda - A caccia di taglie 2014 - dal 16 al 30 aprile 2014

Discussione in "L'angolo degli utenti" iniziata da -Alastyn-, il 14 aprile 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. manolo

manolo Esperto Junior

secondo me a lamentarsi sono quelli col bot che magari ankora sn bann....

A αяαи¢ια♦мє¢¢αиι¢α piace questo elemento.
  2. eliosmez

eliosmez Custode del forum

La seconda ondata di bannati ha riottenuto i propri account ai primi di aprile.
    Ne è prova il fatto che in mappa trovi gentilissime e mute navi che con arpioni da 500 ti aiutano a fare i relitti.

I bot per le lucine credo siano stati momentaneamente accantonati perchè le navi evento impediscono pure a loro di "giocare", con i danni che fanno...

In mappa raid ci sono ancora , anche se in numero ridotto . Personalmente , non usando bot, abuso di coloro che li usano e in mappa raid torna molto utile trovare un bot da seguire e a cui far sparare dalle navette. Anche se , la mappa raid è superbuggata e non ci si guadagna più...

Torniamo alle lamentele: faccio una "lama d'argento" e guadagno 3000 perle, ne faccio una seconda e ne perdo 8000. Ha un senso?

Magari tu sei in una gilda che detiene l'isola dove fai le navi e quindi hai uno "sconto" sulle palle usate e quindi vai in guadagno.
    Il resto è matematica.

3. HɅZZɅЯƉ™

HɅZZɅЯƉ™ Pivello del forum

Si possono anche comprare i design delle tre navi una volta finito l' evento?

4. GΣNGISKAN87

GΣNGISKAN87 Apprendista

veramente il problema dei pe è grave!! un player che è diventato principe pirata circa uno due mesi fa...con questo evento è diventato rango dorato!!! ma stiamo scherzando???

5. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

pure io da barone son diventato principe e ho fatto 700 mln di pe... ma ho giocato 10 ore al gg... mica 5 anni di bot-raid-bonus. Non vedo tutto sto scandalo. E' salito chi ha giocato.

A ☜Ǥ☻☺ƒÿ☞Zعn piace questo elemento.
  6. °иιgнтιинσ°

°иιgнтιинσ° Esperto Junior

semplicemente non ti sei accorto che eri sopra un cercio rosso suppongo
    io non sparo mai le lame sulle mie isole eppure ci guadagno sempre oltre le 10 mila perle stando con lo zoom al 100 ed evitando sempre i cerchi

7. GΣNGISKAN87

GΣNGISKAN87 Apprendista

gioco da 3 anni e fino a due mesi fa giocavo anche io 7-9 ore al giorno tutti i santi giorni.....adesso per un evento così uno "novato" di seafight si trova con il rango d'oro!!!! si x me questo è scandaloso!!! ore ed ore buttate su sto gioco...incluse la notti... accontentandosi dei pe che rilasciano admiral e sunburst....esce un evento dove gioco si e no due ore e i novati diventano re pirati!! allora ammiraglio dovrebbero premiare anche me così come tanti altri che hanno buttato giorni e giorni e notti incluse a qst gioco!!!!!
    ....dimenticavo 700mln di pe non ne ho fatti in 3 anni e per te è normale che tu in qualche giorni li fai!!!!

8. Ammiraglio

uno "novato" non può essere col rango d'oro. Per fare miliardi di pe servono cmq risorse e liv alto.

9. GΣNGISKAN87

GΣNGISKAN87 Apprendista

lascia perdere che i player arrivano a rango barone in poche settimane spendendo soldi....e poi con un evento del genere diventano re........dovrebbero togliere i pe delle palle riparatrici cosi i pe li prende chi spara il navone!!!!

10. Ammiraglio

Questa può essere un'idea condivisibile :). Cmq anche sparando io faccio 3-4 mln a nave, esce ogni 10-20 minuti... alla fine i milioni li si fa cmq.

11. GΣNGISKAN87

GΣNGISKAN87 Apprendista

almeno qst si te li guadagni!!! no riparando che ti fai troppa pe.....io una volta ho fatto il dente sanguinario con altre 4 persone e ci siamo dovuti riparare a vicenda per finirlo...ho ricevuto 30mln di PE!!!!! riparando!!! si qst è uno scandalo!!!!

12. scusate qualcuno sa qual'è l'utilità della tartaruga gigante ? e perchè nelle faq evento hanno detto che le chiavi evento sarebbero state cambiate quando non le hanno nemmeno messe ancora ? e vorrei sapere se qualcuno sa se l'evento sarà prolungato a causa dei problemi avuti i primi giorni che molti player non hanno potuto loggare a causa delle cache obsoleta grazie .

13. eliosmez

La tartaruga gigante è un pseudomistero . Se ne parla nella discussione https://board-it.seafight.com/threads/tavola-rotonda-qualcosa-di-strano-in-mare.23519/ , probabilmente in futuro servirà a qualcosa, oppure è solo un aggiornamento estetico.

La questione delle chiavi evento inesistenti e del cambio delle stesse deve essere uno dei soliti errori di traduzione e di copia-incolla dello staff, di cui nessuno ammetterà la colpa ne chiederà scusa all'utenza.

Riguardo al prolungamento dell'evento credo che tu sia l'unico ad augurarsi un prolungamento di questa agonia. Anche se ora le NPC Dente Sanguinario hanno smesso di impedire il gioco a chi cerca di giocare.

Ho una mezza idea che il primo giocatore che chiederà "Quando ci sarà il prossimo evento?" sarà linciato , sul forum naturalmente.

14. ADMIRAL

ADMIRAL Apprendista

Ottimo evento per tutti coloro che vogliono fare punti EP.
    Da tenere presente che "FORSE" prossimamente ci saranno nuovi livelli in mappa

Ultima modifica: 26 aprile 2014
  15. eliosmez

Emm...Il livello 20 richiede 22 milioni di punti esperienza.
    Io ho giocato circa un'anno , poi sono stato fermo per 3 anni e ho ripreso a giocare circa 6 mesi fa. In questo pessimo evento ho fatto circa 10 milioni di punti esperienza facendo qualche navetta per utilizzare le palle al fosforo date dai relitti e quelle che mi maledico per aver comprato su suggerimento . Ho 161.000.000 P.E.

Quanti milioni di PE vorresti che richiedessero per i prossimi livelli di mappa???????

P.S. Anche il mio gatto supererebbe i 22 milioni di PE!

16. URCY[AYP]

URCY[AYP] Esperto Junior

Quoto in pieno ciò che ha detto Ammiraglio.
    E' cresciuto chi ha giocato e non chi è abituato bene a fare il bottaro a mappe speciali e lucine.
    Io ad esempio da:
    -Pirata Barone 470° in classifica PE, con 554milioni di PE.
    son diventato:
    -Pirata Principe 83° in classifica con 2miliardi e 580milioni di PE.

E' giusto che chi usa bot per fare PE sia penalizzato rispetto a chi gioca assiduamente e si fa gli eventi come si deve ^^
    Senza dimenticare che al 90% metteranno nuovi livelli di mappa nei prossimi mesi!

A Ammiraglio piace questo elemento.
  17. ADMIRAL

ADMIRAL Apprendista

Salve,
    Se mettono nuovi livelli , penso che verrà fatta una riqualificazione dei altri livelli pure, penso che partiranno dai 600 mil in su,
    calcolando che un giocatore come me che fa quasi sempre guerra e per poter avere una media alta sui combattimenti deve fare mappe bonus per poter avere gli HP giusti
    io ti metto il mio rango per farti una idea

18- ADMǃRAL 4'566'546'207
    punti EP (ESPERIENCE POINT)

19- ADMǃRAL 152'274
    punti BA (Battle point)

ripeto sempre 'SE' mettono nuovi livelli è forse saranno del tipo 45 livelli "FORSE"
    allora vedrai che serviranno molti più punti EP da quanti già hai.
    da considerare anche il fatto che potrai sempre comprare il test del pirata con le perle sempre se avrai le EP giuste.

p.s spero che riqualificano anche le entrate in mappe raid in base ai punti EP e non ai livelli in mappa , non ha senso uno con 1 o 2 miliardi di EP sta in raid piccola e penalizza i cosiddetti piccoli, nel nostro server succede questo navi full che si fermano al 15 livello per poter usufruire della raid piccola , ecco questa sarebbe una delle cose da cambiare

Ultima modifica: 1 maggio 2014
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.