Tavola Rotonda - A caccia di taglie 2014

Discussione in "L'angolo degli utenti" iniziata da -Rounders-, il 15 settembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. -Rounders-

-Rounders- Barone del forum

Ahoy pirati,

ecco a voi la consueta area dove lasciare i vostri commenti sull'evento in corso.

Saluti

2. zattera_di_acc

zattera_di_acc Esperto Junior

Il mercato nero sarà aperto fino alla fine della giornata del 4 maggio??? o_Oo_O
    A parte questo, mi auguro che i PE non vengano prima assegnati e poi tolti come nell'evento fotocopia di Aprile.

A Ammiraglio piace questo elemento.
  3. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

Non sembra male :)

4. Sem

Sem Dedito al forum

eh questo vorrei capire.. i pe si terranno o verranno tolti? perchè farei questo evento solo per i pe sinceramente.. visto che i design sono penosi...

5. scusate la domanda ma voi avete letto che le navi evento daranno perle??

6. pul12

pul12 Esperto Junior

io sinceramente non ci ho capito quasi nulla dalle faq, dovrei farmi aiutare da uno laureato in legge per farmi tradurre quello scritto nelle faq -.-

7. eliosmez

eliosmez Custode del forum

I copia-incollatori potevano almeno aggiornare le date e i cambiamenti dalle faq dell'evento di aprile.

Se è un evento fotocopia prepariamoci a non giocare per 14 giorni.

8. ser_alex

ser_alex Talento eccezionale

ma si dai un po di pe non fanno male poi con le perle ci si guadagnava un po mi sembra quindi tutto sommato è ok

9. мegapixel

мegapixel Pivello del forum

state attenti, PE in avvicinamentoooooo

10. .CROCODAIL.

.CROCODAIL. Apprendista

eheh e dove e scritto che daranno pe come l'altra volta.......mmmm gatta ci codda....

A maximcepoi1996 piace questo elemento.
  11. ser_alex

io ci perdo voi?

12. ☆P-д-U-Я-δ☆

☆P-д-U-Я-δ☆ Pivello del forum

vergogna? :D

13. eliosmez

2014-09-16 13:55:21Ora la tua nave ha 168 hitpoint in più per navigare più sicura.
    2014-09-16 13:55:01Hai ricevuto 143 Polvere nera.
    2014-09-16 13:55:01Hai ricevuto 41900 Perle.41'900 Perle

Ho sparato 90.804 palle per un costo di 54.482 perle.

Ho perso 12.582 perle.

Fate voi.

Se con un probabile riavvio venisse modificato il sistema di pagamento dei premi, in maniera che sia un evento e non uno sperpero,fatemi un fischio.

A maximcepoi1996 e ☆→ŢΔЦЯЦŠ←☆ piace questo elemento.
  14. ser_alex

fino ad allora io non sparo una palla lol

15. eliosmez

E aspettavate me per capire che l'evento è in perdita?

:eek:

16. TimoniereSbronzo

TimoniereSbronzo Dedito al forum

Ciao,
    una domanda sui relitti , come ricompensa danno anche ori, gli ultimi 4 relitti fatti mi hanno dato tutti 100 ori. E' possibile?

Grazie
    ciao
    G

17. ☆→ŢΔЦЯЦŠ←☆

☆→ŢΔЦЯЦŠ←☆ Esperto Junior

E' possibile. I relitti, così come le navi, li devi sparare in base al tuo livello. Vale a dire; se sei livello 20 e spari un relitto in mappa 10, la ricompensa te la dà in ori. Dunque devi spararli nelle mappe che si avvicinano al tuo livello.

18. TimoniereSbronzo

TimoniereSbronzo Dedito al forum

ciao,

intanto grazie ma non penso che sia questo, io sono liv16 è ho sparato su mappe 13. riprovo con mappe più alte ma ho dei dubbi.

Grazie
    ciao
    G

19. supermat1998

supermat1998 Frequentatore del forum

Devi spararare solo in mappa 16 se sei lvl 16

20. ☆→ŢΔЦЯЦŠ←☆

☆→ŢΔЦЯЦŠ←☆ Esperto Junior

Sui mari di Seafight incontrerete dei relitti dell'evento; qui troverete delle risorse come chiavi degli scrigni, anime maledette, arpioni e altro ancora. Le ricompense per l'affondamento dei relitti dipendono dal livello del giocatore, ad esempio i giocatori di alto livello riceveranno solo oro per l'affondamento di piccoli relitti. È quindi consigliabile affondare relitti del proprio livello. La distribuzione dei livelli è la stessa che vale per gli NPC.

Stai sicuro che è come ti ho detto ;)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.