Tavola Rotonda - A caccia di taglie 2014

Discussione in "L'angolo degli utenti" iniziata da -Rounders-, il 15 settembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. TimoniereSbronzo

TimoniereSbronzo Dedito al forum

hai ragione, non avevo letto tutto le FAQ :)

grazie
    ciao

2. TimoniereSbronzo

TimoniereSbronzo Dedito al forum

Ne approfitto anche per un altro chiarimento. Essendo liv16 posso fare entrambe le Lame d'argento e il dente sanguinario? Entrambi danno anche anime? Chiedo perchè ho fatto due lame in mappa 16 ma ho preso solo perle.

grazie
    ciao
    G

3. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

Puoi fare navi Lama d'Argento e solo in mappa 16. Le anime le ottieni sparando le navi di scorta che escono ogni tanto mentre si spara la Lama.

4. Sem

Sem Dedito al forum

ma è possibile che ho fatto una lama d'argento e alla fine non mi ha dato alcuna ricompensa?

A pacobe piace questo elemento.
  5. ☆→ŢΔЦЯЦŠ←☆

☆→ŢΔЦЯЦŠ←☆ Esperto Junior

A quanto pare non sei l'unico...

A pacobe piace questo elemento.
  6. pul12

pul12 Esperto Junior

Volevo chiedervi se per i Dente sanguinario conviene farli o meno visto che non ci capisco molto

7. KxOPAPIZZA1989.

KxOPAPIZZA1989. Apprendista

scusate ma i relitti che si fanno dalla mappa 16 in su danno qlk di buono o no?

8. Ammiraglio

Polvere nera, Chiavi Scrigno, Palle Penetranti, Pietre Turbo Arpioni liv 4 e 5....

9. pako1987

pako1987 Autore in erba

scusate una domanda se io sono liv 20 e sparo un dente sanguinario prendo solo oro??? perché sulle faq dice solo i cuori di veleno...

10. Ammiraglio

devi fare Lama d'Argento in mappe 16-20 e basta o becchi oro.

11. in questi giorni di evento ho fatto 3 dente sanguinario, il primo fatto semza percorso sgombri ci ho perso 7 mila perle gli altri 2 ho perso circa 4 mila perle, come pensate che noi liv 15 facciamo i navoni perdendoci, almeno mettete il un guadagno di poche migliaia di perle ma pur sempre guadagno!!

A Tommy_loco95 piace questo elemento.
  12. -☆ΔLΞX☆-

-☆ΔLΞX☆- Apprendista

evento a dir poco assurdo dal livello 6 al livello 15 non guadagni nulla e se non spari più di 60000 mila addirittura ci rimetti sia sparando palle elite come esplosive o luccicanti e se spari palle penetranti ci rimetti ancora di più. Per non parlare della difficolta di fare le maledette e le splendenti questo non e un evento e una ciofeca.

A =MOOSER= piace questo elemento.
  13. ser_alex

ser_alex Talento eccezionale

14. İℓмĄgσ

İℓмĄgσ Gigante del forum

Vorrei sapere chi spara la Lama d'argento, se ci guadagna o meno grazie

15. Ammiraglio

io un po' si, circa 1000 perle ogni 70 mila palle sparate.

16. ser_alex

ser_alex Talento eccezionale

ma le penetranti non dovrebbero fare sui 160mila massimo?

17. Ammiraglio

no, 160 mila mi pare troppo. Io critico mi pare faccio sui 100 mila

18. -☆ΔLΞX☆-

-☆ΔLΞX☆- Apprendista

meno male che pensavi che fosse un evento buono hanno trasformato uno dei migliori eventi in uno dei peggiori che schifo...:mad:

19. İℓмĄgσ

İℓмĄgσ Gigante del forum

Ok, io sparando circa 70mila probabilmente ci perderei. Non mi dispiace allora non poter giocare in questo periodo:) seguo l'evento dal forum!

20. pul12

pul12 Esperto Junior

ci si perde e basta in questo evento... un voto da 1 a 10 ? meno di 0 visto che è come se non ci fosse.
    mi faccio qualche relitto va

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.