Tavola rotonda - A caccia di taglie 2015

Discussione in "L'angolo degli utenti" iniziata da -Alastyn-, il 14 aprile 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. •TØRMÊNTÂL☆LÏFÊ•

•TØRMÊNTÂL☆LÏFÊ• Frequentatore del forum

Si certo, quando gli asini voleranno tutto ciò sarà possibile:D

Propongo di far si che in tutte le mappe si possano fare i relitti, trovo assurdo che noi livelli 20 dobbiamo faticare per fare 1 relitto mentre ci sono così tante mappe disponibili!

A _=A_U_R_O_R_E=_ e 氾升工从毛尺汎 piace questo elemento.
  2. 氾升工从毛尺汎

氾升工从毛尺汎 Autore frequente

condivido in pieno.. tra gli zombie che ci sono in mappe alte, i livelli 20 hanno solo 6 mappe a disposizioni... i livelli sotto hanno piu mappe per fare sti relitti

A •TØRMÊNTÂL☆LÏFÊ• e _=A_U_R_O_R_E=_ piace questo elemento.
  3. Black_Aquila

Black_Aquila Esperto Junior

Evento veramente penoso.....

4. ..Seamik..

..Seamik.. Frequentatore del forum

Ma come si prende stò design? con ultimo colpo??

5. TimoniereSbronzo

TimoniereSbronzo Dedito al forum

beato te che ne hai 6, io sono livello 16 e ho solo due mappe per fare l'evento :-(

6. Shira

Shira Esperto del forum

maggior danno

A ..Seamik.. piace questo elemento.
  7. ☆ĹΣӨПIDΛ☆

☆ĹΣӨПIDΛ☆ Autore in erba

sarebbe bello ma non giusto..non sono dell'idea che tutti possano riceve i cannoni voodoo a gratis...si tratterebbe di ben 70 cannoni che sono una bella somma in cash x chi ha speso per averli...almeno che mettano quest piu difficili e complicate se proprio debbano regalare altri voodoo...

8. Shira

Shira Esperto del forum

tranquilli hanno appena messo i cannoni a pagamento,chi vuole i wodo può prenderseli :D

9. Rubik_Pearl

Rubik_Pearl Apprendista

Io sono livello 13, mi trovo navi con 100 milioni che mi sparano 30 mila che nessuno si fa, per me questo evento è come se nn ci fosse in quanto mi è impossibile farlo.

10. ale

ale Autore attivo

scusa ma dove danno i cannoni voodoo nell'evento??

11. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

la 2° quest al porto sicuro da 5 cannoni voodoo

12. ☆»Denis•Ƈ08«☆

☆»Denis•Ƈ08«☆ Autore in erba

Invece sarebbe bello e giusto... Tu sei full voodoo e ti piace vincere facile?

Nessuno obbliga i giocatori a comprare i cannoni voodoo. Chi ha speso soldi per comprarsi i voodoo ha già avuto abbastanza tempo per godersi il vantaggio di avere dei cannoni molto potenti rispetto a chi non può permettersi o semplicemente non vuole spendere 250€ per essere full voodoo.

Si sa che il vantaggio delle risorse a pagamento è un vantaggio temporaneo (o almeno è sempre stato così)... Uno che ha speso per farsi full voodoo deve sapere che prima o poi questi cannoni saranno disponibili con valuta di gioco.

Comunque il mio è un discorso teorico.... abbiamo capito che chi vuole già da questa notte potrà diventare full voodoo spendendo 250€.

13. ale

ale Autore attivo

a me la 2° quest da 10.000 palle penetranti e 5.000 punti èlite...
    la 3° 10.000 punti élite e 5 cannoni cal 60...

14. ANDREA

ANDREA Gigante del forum

sono d'accordo anche con te ma ovviamente il gioco si evolve e difatti se ci fai caso stanno mettendo sempre più spesso i voodo a pagamento e a meno prezzo, secondo me tra un po vedremo i cannoni tempesta e martello da comprare a cash e i voodo diventeranno cannoni inutili

15. Ammiraglio

che livello sei?

16. ale

ale Autore attivo

12
    ammiraglio sono l'ale

17. JUNIOR*TAU*

JUNIOR*TAU* Professionista del forum

io 17 eeeee

A **shoot** e *POSEIDON*¦Є¦ piace questo elemento.
  18. Ammiraglio

:) i cannoni voodoo li danno dal 16 in su

19. JUNIOR*TAU*

JUNIOR*TAU* Professionista del forum

cannoni voodoo ???

A **shoot** e *POSEIDON*¦Є¦ piace questo elemento.
  20. ale

ale Autore attivo

si i cannoni voodoo eeeee