Tavola rotonda-A caccia di Taglie 2016

Discussione in "L'angolo degli utenti" iniziata da Xa_Legione, il 14 aprile 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. marcos641..

marcos641.. Abitudinario del forum

io non ho guagnato nulla x è ero sempre affondato dalle gilde san kxm drk vsc tek e russi che manco ti danno il napevento quindi evento solo x amici di gilda ..ormai gli eventi saranno sempre + spesso di gruppo quindi ci si vede poco

Ultima modifica: 22 aprile 2016
  2. _=A_U_R_O_R_E=_

_=A_U_R_O_R_E=_ Esperto Junior

• Torva Lama d'argento: 7,5% di probabilità di colpire, 14% di danni causati dai cannoni, 11% di probabilità di schivata e 65.000 PV io nn ho capito ancora dove si trova questo

3. İℓмĄgσ

İℓмĄgσ Gigante del forum

E se..(mi piace sognare) i moderatori del forum, vedendo tutti questi commenti positivi e avendo certamente più influenza di noi semplici utenti, proponessero alla sede centrale di rinnovare l'evento per un'altra settimana??
    Grazie

A Ammiraglio piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.