Tavola Rotonda - Aggiornamento del sistema della gilda

Discussione in "L'angolo degli utenti" iniziata da -Rounders-, il 22 aprile 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. -Rounders-

-Rounders- Barone del forum

Ahoy Pirati,

ecco a voi un'area dove poter discutere del nuovo aggiornamento del sistema della gilda.

Saluti

2. salve comunque non mi sembra giusto eliminare le navi inattive poche ci sono molti giocatori che hanno speso soldi ed è molto possibile che ritornino a giocare secondo me è giusto eliminare solo account che sono stati bannati grazie per l'attenzione :);)

A Ammiraglio piace questo elemento.
  3. gilbonuvo

gilbonuvo Apprendista

penso che li rimuovano solo dalle gilde

4. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

Pulizie di primavera? uhm occhio a non buttare navi attive...

5. eliosmez

eliosmez Custode del forum

Aggiornamento utilissimo, quanto una risposta copia-incolla.

A Sem piace questo elemento.
  6. ƬӨЯΣƬƬӨ

ƬӨЯΣƬƬӨ Maestro del forum

aggiustate pure le classifiche..

7. ♠♠√Δяїάβλ€ѕ™♠♠

♠♠√Δяїάβλ€ѕ™♠♠ Frequentatore del forum

macche se intendi dire che debbano togliere i ranghi lasciate stare penso che a tutti piace avere il reale :p

A ..Seamik.. piace questo elemento.
  8. ..Seamik..

..Seamik.. Frequentatore del forum

ahhahaha maaa tra qualche anno la home servirà solo per accedere alla mappa?? ahahahaha
    Comunque giusto in fatto di togliere gli account dalla gilda.. nel senso ti dà i nomi anche di quelli bannati.. quindi quelli vanno tolti..

Ultima modifica: 23 aprile 2015
  9. zattera_di_acc

zattera_di_acc Esperto Junior

Non oso immaginare cosa accradà agli ori e soprattutto alle perle depositate nella cassa della gilda. Programmatori vi invito a prestare massima attenzione e.... non ci resta che incrociare le dita.

10. Shira

Shira Esperto del forum

ma allora dobbiamo dire addio alla gilda zar ? no che peccato :(

A Sem piace questo elemento.
  11. JUNIOR*TAU*

JUNIOR*TAU* Professionista del forum

apposto siamo!!!!....... lo dico in siciliano ...... vorrei tirarvi na cupecchiata nta testa !!!!
    :mad::mad::mad:

12. garganico

garganico Autore in erba

domandina se mi avete bannato la leader di gilda pero risulta ancora in gilda come leader il vostro aggiornamento che fa mi
    cancella la GILDA?
    visto che con la consigliere non posso estromettere o declassare la leader