Tavola Rotonda - Aggiornamento grafico delle isole

Discussione in "L'angolo degli utenti" iniziata da -Rounders-, il 30 gennaio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. -Rounders-

-Rounders- Barone del forum

Ahoy pirati,

ecco qui un'area dove poter lasciare il vostro feedback relativo all'aggiornamento grafico delle isole.

Il vostro Team di Seafight

2. ANDREA

ANDREA Gigante del forum

state boni lasciate tutto com'è ve lo chiedo per favore fateci giocare ben bene che va tutto a scatti per chi non ha pc di ultima generazione essu via e pensate pure al look, per non parlare poi dei problemi che usciranno quindi state boni e lasciate cosi com'è

A †☩ĄяcĄηo☩†, aяtista e §onoNero piace questo elemento.
  3. ζиSєc

ζиSєc Abitudinario del forum

Per favore non lo fate, siamo stati un mese è mezzo con il server che laggava, ora che va bene non toccate nulla !!!!

A eliosmez e †☩ĄяcĄηo☩† piace questo elemento.
  4. İℓмĄgσ

İℓмĄgσ Gigante del forum

Ragazzi, anche io vi do ragione..evitate di fare questi cambiamenti grafici..aspetta.."ma che cambiamenti grafici?qualche palma?"...mamma che paura..che lavoro dietro questo re-styling grafico ultima generazione! Dovrò cambiare scheda video e prenderne una di ultima generazione!!!

5. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

A però che sciccheria! Finalmente un aggiornamento inutile!! Il server brilla di luce propria già così ma in effetti questo è l'aggiornamento auspicato e attesissimo da tutti. Non posso che compiacermi e lodare una simile miglioria grafica, ma che dico, del gioco stesso.

Sono 2 anni che i membri del consiglio 3 e 4 sono buggati e sempe 2 anni che le npc non accreditano i cristalli correttamente. Negli ultimi mesi il server è stato uno scolapasta di bug e tutt'ora non sono stati presi tutti i provvedimenti. Ci sono problemi legati a certe risorse (vedi saggezza spia), al sistema di precisione inferiore al 105%. Ogni giorno ci sono lamentele e ogni riavvio crea bug e lag paurosi.

Ma a che servono queste isole con le palme?????????? Non c'è di meglio da fare?? servono a qualcosa???

E' come andare dal concessionario a prendere l'auto nuova e vedersi rifilare un super modellino ultra dettagliato... bello ok, ma non ce ne facciamo nulla...

A eliosmez e Ziobelo0 piace questo elemento.
  6. marcos641..

marcos641.. Abitudinario del forum

sempre gli stessi hanno le isole ormai

7. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

no, non hai inteso bene... non cambiano le isole gilda ma "la vegetazione" sugli isolotti in mare :confused:

8. ..Seamik..

..Seamik.. Frequentatore del forum

Si spera anche che, oltre alla grafica migliorata, sarà anche piu leggero il tutto.. :)

9. $eaBug

$eaBug Pivello del forum

si vede che non c'hanno proprio un c***o da fare sti tecnici... sto gioco ha problemi ovunque, bug da anni che non vengono aggiustati, ah si solo quelli a svantaggio dei giocatori rimangono irrisolti mentre se c'è un bug a nostro favore beh dopo 2 giorni subito risolto, ne e un esempio quello dei troppi cristalli dalle jormungander a inizio evento e dopo 2 giorni huala riavvio e subito risolto. non ci sono parole per dire cosa siete....

10. ARKADIA.the.IMPERATOR

ARKADIA.the.IMPERATOR Dedito al forum

Scusate ma nelle isole ghiacciate e quelle infuocate, al posto delle palme che ci mettete?????

A İℓмĄgσ, navekiller™ e Ammiraglio piace questo elemento.
  11. gigi.il.pirata

gigi.il.pirata Gigante del forum

vi hanno presentato isola dei famosi povera è isola povero è il server

12. OSMAN

OSMAN Autore attivo

qualsiasi aggiornamento sulle isole sono sempre le stesso cozze

13. •TØRMÊNTÂL☆LÏFÊ•

•TØRMÊNTÂL☆LÏFÊ• Frequentatore del forum

Si ovviamente con tutti i problemi di bug ecc... loro pensano alle isolette ed all'aggiornamento grafico, siamo stati quasi un mese con un lag spaventoso che ci impediva di giocare decentemente! Adesso rimettono le mani sul gioco, usciranno nuovi bug e nuovi problemi! Non è per andare off topic ma invece di dedicarsi a questo ULTRA AGGIORNAMENTO GRAFICO DELLE ISOLETTE perchè non pensano a bannare quelli che hanno fatto exploit mappe bonus e mercato evento? Sapete com'è i mesi passano e qui ci si sofferma su queste frivolezze.

14. Cpt.Zanetti

Cpt.Zanetti Autore in erba

""Questo aggiornamento grafico è attualmente previsto per la metà di febbraio in modo da non farvi aspettare troppo!"....
    spero sia febbraio 2200 d.c. e che si lavori per risolvere bug e problemi vari che già ci han fatto aspettare troppo!!!!

A Ammiraglio piace questo elemento.
  15. silverback→

silverback→ Apprendista

almeno non ci costera quakosa sto aggiornamento vediamo il lato positivo hihiihih

16. ζиSєc

Inizio a pensare che questa sezione del forum sia inutile perchè ogni volta che viene fatto un aggiornamento/evento ci dite di scrivere cosa ne pensiamo qui nella tavola rotonda ma gira e rigira fate come vi pare ma cmq vi dico cmq quelle che penso con un immagine che rende chiara l' idea :D:D

(ovviamente è una cosa skerzosa e per sdrammatizzare)

17. andrew3th

andrew3th Pivello del forum

Vedete le cose da una prospettiva unica.. a parte che l'aggiornamento è inutile e su questo non ci piove, però non credo sia competenza dei grafici lavorare sugli exploit delle mappe bonus o lavorare sul lag del server, non credo neanche che sia compito loro risolvere tutto il resto dei problemi.. avranno loro specifiche competenze come lascia pensare il nome del loro lavoro no? GRAFICI! non tecnici, non programmatori! senza dubbio tutto questo renderà il gioco più pesante.. ma non è comunque compito loro risolvere questo problema.. eddai! un pò di logica no? mentre loro lavorano alla grafica di gioco: isole, desin, schermata di gioco, dettagli, componenti aggiuntive. il resto dello staff tecnico lavorerà su altro.. o credete che la big point assuma a turni? un mese i grafici, un mese i programmatori, un mese i tecnici dei server?!

18. ζиSєc

un po di logica?cioè il server lagga perche il gioco è diventato troppo pesante e viene fatto un aggiornamento "estetico" che lo rendera ancora piu pesante...dove la logica? cmq si dai hai ragione anche a casa mia 2+3 fa 19 ;)

19. andrew3th

andrew3th Pivello del forum

nessuno toglie nulla a quello che tu hai scritto.. io mi riferisco al fatto di aggredire senza riflettere... i grafici fanno solo il loro lavoro e non è compito loro risolvere il lag del server^^ mi riferisco a coloro che scrivono pensando che la big point faccia una cosa alla volta.. che poi non fa neanche quella è un dettaglio (lol) e sono amareggiato quanto tutti di non riuscire a giocare tranquillamente neanche un giorno..

20. Secondo me dovrebbero aggiornare le isole di draghensan e basta!!! e qui pensassero a far arrivare nuovi giocatori.

Per questo post, hguhtuhuhuhdggegsggd.... a me mi sembra una cag pazzesca, espressione mitica del Ragionier Fantozzi.