Tavola rotonda - Aggiornamento Tecnico - AMS fase 1

Discussione in "L'angolo degli utenti" iniziata da -Alastyn-, il 17 febbraio 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. -Alastyn-

    -Alastyn- Team Leader Team Seafight

    Ahoy pirati,

    come consueto, ecco a voi un'intera discussione dove lasciare i vostri commenti sulla prima fase dell'aggiornamento AMS.

    QUI troverete l'annuncio, mentre QUI le relative FAQ.

    Saluti.
     
    A Ammiraglio piace questo elemento.
  2. Ammiraglio

    Ammiraglio Oracolo onnisciente

    Attendo con ansia l'aggiornamento :D:D
     
    A Elenablood e Mistaman piace questo elemento.
  3. Mistaman

    Mistaman Apprendista

    io non vedo nessun aggiornamento... in cosa consiste ?
     
  4. Ammiraglio

    Ammiraglio Oracolo onnisciente

    <<Qui>> trovi tutto ;)
     
    A Elenablood e Mistaman piace questo elemento.
  5. ☜°WoLfCuB°☞™

    ☜°WoLfCuB°☞™ Pivello del forum

    penso proprio che con questo aggiornamento si accentuerà il divertimento durante la guerra.
     
  6. ✕×.ĐĬ₦ÐØ.×✕

    ✕×.ĐĬ₦ÐØ.×✕ Autore in erba

    cantieri navali direttamente dalla navigazione = + hp da sparare = + palle

    + velocità quindi + spreco di palle perchè spari uno e con la pietra di scappa e non lo affondi..

    prossimi aggiornamenti aumenteranno ancora gli hp ...

    meglio che vado a giocare sul server beta
     
    A URCY piace questo elemento.
  7. ☜Ǥ☻☺ƒÿ☞Zعn

    ☜Ǥ☻☺ƒÿ☞Zعn Autore attivo

    Credo che l'aggiornamento invece riduca la velocità di alcune navi (buggate)
    tra un po' vedremo.
     
    A Elenablood piace questo elemento.
  8. ma non era alle 14 l'aggiornamento?? per quando è previsto ora?
     
  9. Gold-D-Ace

    Gold-D-Ace Apprendista

    Una domanda ma se scompariranno momentaneamente i contratti riparazione e anche la suddetta sezione quando rimango a 0 hp senza possibilità di riparare mi spiegate come fare senza perdere tempo a fare lucine e senza usare benedizioni?!?
     
  10. ✕×.ĐĬ₦ÐØ.×✕

    ✕×.ĐĬ₦ÐØ.×✕ Autore in erba

    ma ... a parte cavolate tipo contratti cantiere , riparazione vele , tolta la riparazione , e al cantiere un bel collegamento che ti invita a comprarti la seahawk per 20 euro... cosa è cambiato nel gioco? giuro che non l'ho ancora capito...
     
  11. ☜Ǥ☻☺ƒÿ☞Zعn

    ☜Ǥ☻☺ƒÿ☞Zعn Autore attivo

    E' diventato tutto troppo lento e spero che non serva davvero riparare le vele dopo ogni affondamento perché credo che si smetterà di giocare così.
     
  12. Ammiraglio

    Ammiraglio Oracolo onnisciente

    Mi sa invece di si xD
     
    A Elenablood piace questo elemento.
  13. βøв™

    βøв™ Esperto Junior

    Avete rovinato un gioco,castelli,premium,abilità spese per niente,le navi vanno lentissime,davvero un aggiornamento inutile e davvero brutto,spero tornate indietro o vi abbandono
     
    A мєяłιиσ88, p^pp^s^rdvs e rumbargyla piace questo elemento.
  14. rumbargyla

    rumbargyla Autore in erba

    aggiornamento penoso
     
  15. мσяfєuѕ_ℓχχι

    мσяfєuѕ_ℓχχι Autore frequente

    450 perle ad affondamento? spero che sia uno sbaglio vi rendete conto ad ogni affondameto pagare tutte quelle perle ma al giorno quante perle ci vorra? credo che piu che un aggiornamento e una istigazione a lasciare il gioco
     
    A rumbargyla piace questo elemento.
  16. ❖乂☞ĐĬЙÐØ☜乂❖

    ❖乂☞ĐĬЙÐØ☜乂❖ Pivello del forum

    credo che alla BP piaccia perdere giocatori... alla fine di seafight loro saranno contenti che con la loro intelligenza sono riusciti a creare un gioco senza bot ma vaaa
     
  17. XXXXX

    XXXXX Apprendista

    se lo volete chiudere ditelo apertamente;)ehehhe
     
  18. ElGancio

    ElGancio Pivello del forum

    spariti 65mila hp di corazzatura dove dove sono finiti imbranati che nn siete altro cose un altra idea per mettere nuove idee a pagamento solito tram tram depotenziamo poi femo pagare di nuovo quello che abbiamo tolto.
     
  19. ser_alex

    ser_alex Talento eccezionale

    aggiornamento che fa .... pena . si perderanno molti altri giocatori :( la velocita era l'unica cosa sulla quale potevo contare visto che la tenevo sui castelli e abilità ma adesso fa pena
     
  20. XXXXX

    XXXXX Apprendista

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.